Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: l’arresto di Teresa

una vita anticipazioni teresaAnticipazioni spagnole Una Vita: Teresa viene arrestata

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita sono un colpo di scena dietro l’altro. L’arresto di Teresa sta creando una trama molto intricata che sta tenendo gli spettatori spagnoli incollati allo schermo. Molto probabilmente Ursula ha fatto in modo che Teresa finisse nei guai e infatti la donna rischia di essere arrestata dalla Guardia Civile. Teresa si trova quindi in difficoltà visto che Mauro, dopo la tragedia in casa dei Valverde, potrebbe perdere la vita nonostante l’intervento chirurgico in ospedale. Vediamo ora cosa ci dicono le nuove anticipazioni di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro si risveglia, Teresa in arresto

Teresa e Ursula discutono con il commissario riguardo l’incidente avvenuto nel Collegio. Ursula ovviamente accusa Teresa come responsabile dell’accaduto. Quest’ultima, preoccupata per la situazione, si sfoga con Cayetana trattandola un po’ male. Solo in seguito Teresa si rende conto del suo pessimo atteggiamento e chiede perdono a Cayetana, la quale ancora non da segni di miglioramento riguardo la sua pazzia. L’unica cosa positiva è che Cayetana accetta la relazione amorosa tra Teresa e Mauro. Ricordiamo ai nostri lettori che la follia di Cayetana ha causato in lei dei sentimenti molto particolari nei confronti di Teresa, la quale sta cercando di spiegare all’amica che il legame che le unisce è solo quello di una profonda amicizia.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa in grossi guai

In seguito il commissario Valle arresta Teresa mentre Mauro finalmente si risveglia in ospedale. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Mauro che tenta di alzarsi invano dal letto: è ancora troppo debole e sviene. Teresa infine viene segnalata come la responsabile dell’accaduto durante la recita del Collegio e rimane in arresto. Il Commissario Valle la avverte infine: la sua situazione risulta essere molto complicata. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Per quale motivo Mauro ha rischiato la vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top