Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’addio di Trini, il dolore di Ramon

Foto di Trini e Ramon di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon in prigione e abbandonato da Trini

Le ultime anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita, riguardanti le coppie Trini e Ramon e Maria Luisa e Victor, non erano state per nulla rassicuranti e, purtroppo, anche questa settimana le notizie sui nostri amati personaggi non lasciano presagire niente di positivo. Infatti, queste due coppie attraverseranno momenti davvero molto difficili, che lasceranno tutti i fan con il fiato sospeso. Soprattutto per Ramon i guai saranno sempre dietro l’angolo: dopo l’attentato avvenuto al suo matrimonio con Trini, la sua vita inizierà a cambiare e lui, in prima persona, subirà dei mutamenti molto particolari. Comincerà, difatti, ad intraprendere una cattiva strada nel campo degli affari, stringendo dei legami lavorativi con persone poco raccomandabili. L’uomo entrerà in un vortice senza fine, che sconvolgerà Trini e Maria Luisa che nel frattempo saranno assolutamente ignare di tutto. Ramon finirà con l’essere arrestato e Trini, delusa ed amareggiata per tutta questa situazione, deciderà di lasciare suo marito…

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon lancia il suo primo affare

Intanto, Trini farà di tutto per cercare di scoprire la verità, estorcendo delle preziose informazioni a Clemente Heredia. Tutto questo, però, porterà la donna ad allontanarsi sempre di più dalla sua famiglia, dimostrando di essere ormai diversa e cambiata e confessando, tuttavia, soltanto a Victor le sue vere intenzioni. Ramon cercherà di superare il rifiuto di Trini. Mentre, Maria Luisa non reprimerà il suo odio e Victor sarà obbligato dalla sua promessa a rimanere in silenzio. Ma le cose per Trini non saranno affatto semplici: infatti, Clemente prenderà piano piano troppa confidenza con la sua invitata. Ramon vorrà lanciare la sua prima attività e il suo primo affare: la macchina del caffè espresso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Maria Luisa soffrono, Victor si preoccupa

Ramon, dunque, cercherà di distrarsi dall’abbandono di Trini iniziando a rimboccarsi le maniche nel campo degli affari e si dimostrerà essere davvero molto entusiasta dinanzi a questa nuova esperienza. E comincerà ad offrirla a Victor e Juliana per La Deliciosa. Victor vedrà soffrire Ramon e Maria Luisa a causa delle continue menzogne da parte di Trini, ma la donna gli chiederà di resistere ancora un po’ e gli confesserà di essere già vicina nel sapere chi è Venancio, il prestanome di Clemente. Trini, però, si troverà catapultata in una vera e propria trappola pianificata da Clemente: la cena che aveva organizzato era una bugia per stare da solo con lei.

Sai che Cayetana si innamorerà? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top