Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’addio dei Palacios

Foto di Maria Luisa, Ramon e Trini di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon verrà portato in commissariato

Nelle puntate spagnole di Una Vita uno dei personaggi che sta sicuramente affrontando un periodo molto difficile è il buon Ramon. Infatti, gli è successo davvero di tutto: nel giorno più bello ed emozionante della sua vita, ovvero quello del matrimonio con Trini, l’uomo sarà rimasto gravemente ferito da un terribile attentato che gli ha procurato non pochi problemi. La sua guarigione sarà ostacolata anche da un repentino cambiamento che porterà Ramon a riempire di regali la sua famiglia, a vivere al massimo la sua vita e a sperperare tutto il suo denaro. Soltanto dopo un piccolo malore, l’uomo si renderà conto di aver sbagliato ogni cosa e riuscirà a ritornare in sé, occupandosi gradualmente anche dei suoi affari, che aveva giustamente e temporaneamente abbandonato. Ma, neanche in questo campo le cose per Ramon sembreranno andar bene: difatti, l’uomo inizierà a mettersi nei guai, stringendo dei rapporti lavorativi con Gines e Clemente, due importanti uomini d’affari. Proprio per questo, l’uomo sarà addirittura arrestato e portato in caserma con l’accusa di essere coinvolto nella morte di Gines.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Clemente sarà il responsabile dei problemi legali di Ramon

Fortunatamente, Felipe, il suo avvocato, riuscirà a farlo rilasciare e Ramon potrà quindi tornare a casa dalla sua famiglia, sconvolta ed incredula per l’accaduto. L’uomo sarà talmente preoccupato e agitato per la sua situazione, che penserà anche di lasciare Acacias per sempre, ma verrà ostacoltato anche questa volta da Peiró. Intanto, Felipe indagherà e scoprirà che Clemente in realtà è dietro ai problemi legali di Ramon. L’avvocato presenterà uno studio e una verifica grafologici, i quali dimostreranno che Ramon non ha mai firmato il contratto del prestito, ma Revilla tirerà fuori il suo asso nella manica: un rapporto grafologico che contraddirà quello di Felipe. Frattanto, Revilla presenterà anche un testimone che assicurerà di aver visto Ramon firmare il contratto. Nel frattempo, Ramon sembrerà deciso e determinato ad affrontare il processo, ma Felipe gli annuncerà che Revilla ha chiesto una riunione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon verrà dichiarato colpevole

In questo incontro, Revilla presenterà Norberto Cobo, al quale Ramon ordinò di dargli una stangata. Felipe confesserà a Ramon che se andranno al processo a questo punto ne usciranno perdenti. Dopo aver saputo che dovrà affrontare il processo, Ramon deciderà di confessare alla sua famiglia tutto quello che è successo davvero con Norberto Cobo. In questo processo, Ramon sarà dichiarato colpevole: perderà difatti tutti i suoi beni. I Palacios saranno costretti a fare le valigie; Ramon avrà trovato una casa più umile dove poter vivere. Nel frattempo, i vicini organizzeranno un addio per la famiglia.

Ursula morirà? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top