Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: la verità su Cayetana e Teresa, Fabiana coinvolta

una-vita-teresa-anticipazioniUna Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana contro Mauro

Vi avevamo lasciati settimana scorsa con delle anticipazioni sconvolgenti riguardo Teresa e Cayetana. Ormai manca solo uno scontro diretto, ma Teresa pian piano sta cominciando a ricordare il suo passato a tal punto che, vedendo Cayetana, non reggerà l’emozione dei ricordi e cadrà a terra inerme. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che il Dottor Garrìguez, illustre invitato della festa in cui le due donne si incontreranno, presterà soccorso a Teresa. La ragazza pian piano si riprenderà dallo shock e Cayetana approfitterà della situazione e del momento di intimità tra di loro per poter farle delle domande specifiche. Teresa e Cayetana sono state scambiate da bambine? Intanto Felipe avviserà Mauro riguardo all’accaduto e quest’ultimo interromperà la cena al Patronato per fare in modo che Teresa possa andare via. In questo frangente, tra Mauro e Teresa ci sarà il primo bacio mentre Cayetana deciderà di lottare con tutte le sue forze per contrastare il fastidioso e pericoloso Mauro.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa scopre il suo passato

Dopo questo bacio, Mauro dirà a Teresa che una potenziale relazione fra di loro sarebbe un errore sebbene non sarà capace di spiegarne i motivi. Teresa quindi annuncerà a Mauro che andrà via da Acacias per un pò di tempo. Il poliziotto tenterà di farla desistere ma Teresa non vorrà prestare ascolto alle suppliche di Mauro. Nel corso delle puntate spagnole, vedremo come Cayetana chiederà a Fabiana di indagare sulla vita di Teresa. Mauro invece verrà degradato ed escluso dal caso riguardante la morte di Manuela e German a causa di ordini superiori: l’ex poliziotto sarà più che sicuro che dietro a questa decisione vi è senza alcun dubbio Cayetana. Felipe nel frattempo farà visita a Mauro e verrà a sapere del suo licenziamento e, tra una chiacchiera e l’altra, quest’ultimo racconterà al suo amico Felipe di Humildad, la sua promessa sposa, mostrando però un dolore immenso al pensiero di poter perdere Teresa. Cayetana invece riuscirà ad ottenere dal Patronato alcuni documenti riguardanti German. Teresa invece preparerà i bagagli e, dopo aver salutato Juliana, sarà pronta per partire. Chi sarà la vera figlia dei Sotelo-Ruz?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa riconosce Fabiana

Le trame diventano sempre più intricate e vedremo infatti come Fabiana tenterà di trattenere Teresa obbligandola a leggere una lettera. Teresa leggerà la carta e rimarrà sconvolta: su quel foglio vi è scritta la ninna nanna che Fabiana le cantava quando era ancora una bambina. I pezzi del puzzle si ricompongono e, tassello dopo tassello, Teresa riuscirà a ricostruire il suo passato. Cosa succederà ora con Cayetana? Tenterà di riprendere il posto che le spetta? Vedremo infatti come Teresa si scontrerà con Fabiana, credendo che la donna sia venuta a conoscenza della sua vera identità e che stia tentando di manipolarla. Fabiana intanto avviserà Cayetana: dovrà guardarsi le spalle da Teresa. Mauro infine avrà una conversazione con Humildad nella quale la donna inizierà a parlargli di matrimonio, l’uomo però avrà la testa altrove. Teresa andrà alla ricerca di Mauro e si mostrerà disposta ad aiutarlo per smascherare Cayetana sia riguardo al suo passato e sia per l’omicidio di Manuela e German. Secondo voi ci riusciranno? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è Teresa? L’intervista completa sulla nuova protagonista di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top