Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la tragica morte di Lourdes!

Una-Vita-decesso-di-LourdesUna Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Lourdes

Cari fan di Una Vita, vi avevamo lasciato con una notizia davvero inaspettata e sorprendente: la caduta dalle scale di Lourdes e la sua conseguente incoscienza. Una situazione davvero difficile da affrontare, non soltanto per la madre di Maria Luisa, ma anche per la stessa famiglia. A complicare le cose poi sarà la diagnosi fatale che farà il medico. Le circostanze si aggraveranno ulteriormente quando Maria Luisa, completamente ignara di quello che stava succedendo, sentirà Lourdes raccontare finalmente tutta la verità a Ramon. La reazione della ragazza sarà immediata: fuggirà via, ma verrà fermata da Victor che la supplicherà di ritornare vicino a suo padre. Nel frattempo, però, lo stato di salute di Lourdes peggiorerà sempre di più. Scopriamo ora insieme che cosa è successo. Ramon comunicherà a sua figlia una terribile notizia: Lourdes è morta, in seguito a delle nuove complicanze della caduta, che non hanno sicuramente migliorato la situazione. Celia raccomanderà così a Trini di non andare e di non partecipare assolutamente alla camera ardente di Lourdes, dove alcuni vicini di casa saranno pronti ad infierire e saranno purtroppo tutti contro di lei. Maria Luisa reagirà malissimo dinanzi a tutto questo: infatti, la ragazza crollerà per quello che è successo nell’ambiente familiare, però, poi deciderà di accompagnare suo padre e di stare accanto a lui in un momento così complicato e delicato per entrambi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il dolore di Maria Luisa e la preoccupazione di Ramon

In seguito all’atteggiamento della figlia, Ramon sarà molto preoccupato per il comportamento di Maria Luisa. Maximiliano chiederà a Leonor di parlare con Maria Luisa per cercare di capire che cosa stia succedendo alla giovane ragazza. E così la figlia di Ramon confesserà a Leonor che la sua vita cambierà a partire proprio da quel preciso momento. Leandro offrirà a Juliana il suo aiuto per darle una mano con Victor, che è ritornato a spendere moltissimi soldi per intraprendere nuovamente la carriera di studente. Vorrà, infatti, cercare di terminare finalmente i suoi studi, anche se con nessuna voglia da quando Maria Luisa e il ragazzo hanno tagliato i rapporti, rompendo qualsiasi tipo di legame.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini e Ramon di nuovo insieme?

Victor perderà poi purtroppo i documenti e rimprovererà Susana di aver mentito a Maria Luisa quando Lourdes glielo chiese. Inizialmente, non c’era nulla che si interponeva nell’amore tra Trini e Ramon, ma la donna, in seguito a tutti questi tragici avvenimenti, sarà reticente e restia per come reagirà Maria Luisa. Riusciranno Trini e Ramon ad essere nuovamente una coppia felice? E che cosa farà ora Maria Luisa? Cambierà davvero la sua vita? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Manuela e German sono una coppia nella realtà? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top