Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la scoperta di Susana

Una-Vita-Susana-Leandro-scoperto-il-segretoUna Vita, anticipazioni spagnole: Susana scopre la verità su Leandro e Victor

Nella soap opera spagnola di Una Vita, uno dei personaggi più intriganti e misteriosi è senza dubbio il bello e giovane Victor. Un ragazzo dalle mille sfaccettature che, con i vari accadimenti di queste ultime settimane, ci ha anche particolarmente e, a volte, piacevolmente sorpreso. Nonostante la sua indole di corteggiare tutte le donne di Acacias, in realtà soltanto una è riuscita a fare davvero breccia nel cuore di Victor: stiamo parlando di Maria Luisa. Una scintilla che sembra essere scoccata gradualmente, al punto poi di trasformarsi in vero e proprio amore, in seguito all’intensa e travolgente passione che scoppierà tra i due giovani innamorati. Victor è così riuscito finalmente a conquistare la ragazza, arrivando addirittura a chiederle la mano. Ma, qualcosa di inaspettato ha rotto quella magia e quella stabilità che Victor stava iniziando a costruire, riuscendo anche a rendersi conto di cosa volesse davvero dalla vita. Infatti, l’esplosione di una bomba durante il matrimonio di Ramon e Trini, causerà la tragica morte di Maximiliano, che sul punto di morte, confesserà a Leandro un clamoroso segreto. Intanto, qualcuno sarà molto vicino alla verità…

Una Vita, anticipazioni spagnole: Victor scompare, Juliana in lacrime

Nel frattempo, però, anche Juliana deciderà di rivelare questo incredibile e sconcertante segreto a Victor: Leandro in realtà è suo padre! Una confessione che lascerà il ragazzo senza parole! Successivamente ci sarà anche il primo vero incontro tra padre e figlio, che purtroppo, però, non otterrà un esito positivo e risulterà essere davvero frustrante. Tutta questa situazione sconvolgerà talmente tanto Victor, al punto di decidere di andare via da Acacias per qualche giorno. Una scomparsa che allarmerà soprattutto Juliana, che sarà in pena per suo figlio. Le cose fortunatamente poi si risolveranno perché il ragazzo ritornerà dalle persone a lui più care. Nel frattempo, Victor scoprirà Juliana in lacrime dopo una pesante discussione con Susana e si preoccuperà molto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Juliana e Victor si riconciliano

Victor deciderà, così, di affrontare Susana. Ma, Juliana lo rimprovererà per averlo fatto e gli confesserà che Susana sa tutto. Arriverà poi finalmente una bella notizia per madre e figlio: infatti, Juliana e Victor faranno definitivamente la pace. Susana avrà poi un confronto con Victor e Juliana, durante il quale la pasticcera riuscirà a calmare suo figlio in tempo affinché non si arrabbi ulteriormente. Intanto, Juliana confesserà a Leandro che Susana è al corrente di tutto e lo supplicherà di non affrontare assolutamente sua madre per non complicare maggiormente le cose.

C’è qualcosa che lega Cayetana e Teresa, la nuova protagonista di Una Vita? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top