Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: la morte di Mauro, Cayetana coinvolta

una vita mauro muoreUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro muore, Cayetana gioisce

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci annunciano un colpo di scena clamoroso. Mauro muore! Ma come accadrà questo? Chi sarà l’artefice della morte del poliziotto? La risposta già si intuisce: Cayetana. Ma vediamo in dettaglio cosa accadrà nella soap iberica. La dark lady riferirà a Ursula l’intenzione di uccidere Mauro. Cayetana manda quindi Ursula a parlare con Elena, una nuova pedina, per poter organizzare la morte del poliziotto. Nel frattempo Mauro, così come avevamo annunciato nelle precedenti anticipazioni, non riesce a scoprire l’artefice dell’indulto di Cayetana. Chi l’ha protetta nuovamente? Sicuramente una persona molto importante e potente. Intanto Teresa e Fernando regalano a Tirso, il bimbo dell’orfanotrofio, un paio di occhiali per poter vedere meglio.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro è morto davvero?

Le anticipazioni spagnole della soap di Canale 5, Una Vita, proseguono. Mauro e Teresa si dicono addio prima che la donna celebri la sua promessa di matrimonio con Fernando. La maestra e il poliziotto sono entrambi addolorati. La festa di matrimonio sarà un gran successo, tutti brinderanno per gli sposi e Fernando regalerà a Teresa un anello. Elena intanto tende una trappola a Mauro e lo sequestra. Il poliziotto viene legato e posto sui binari del treno, pronto per esser ucciso. Teresa e Fernando intanto accetteranno di vivere in casa di Cayetana mentre la loro abitazione finirà di esser costruita. Teresa intanto deciderà di proseguire con i preparativi del matrimonio con Fernando sebbene continuerà a pensare a Mauro. Teresa verrà a sapere da Felipe della morte di Mauro e sarà sconvolta e disperata. Si tratta di un finto suicidio o Cayetana è riuscita davvero ad ucciderlo?

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa distrutta, in arrivo le nozze con Fernando

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Ursula che sfrutta il potere di Cayetana per togliersi di mezzo alcuni potenziali nemici. Teresa infine è distrutta e si incolpa per la morte di Muro. La ragazza pensa infatti che si sia trattato di suicidio. Il funerale verrà celebrato e tutti i vicini di Acacias 38 saranno senza parole. Mauro sarà realmente morto o dobbiamo attendere un colpo di scena?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top