Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la giustizia sta per trionfare!

Una-Vita-scoperta-oroUna Vita, anticipazioni spagnole: la sorprendente scoperta

Le anticipazioni di Una Vita di queste ultime settimane non hanno fatto altro che sorprenderci, giorno dopo giorno. Abbiamo sofferto insieme ai protagonisti di Acacias per l’esplosione di una bomba che ha ferito gravemente sia Victor che Ramon, ci siamo emozionati e commossi per la morte di Maximiliano, che sul punto di morte ha rivelato a Leandro un segreto sconvolgente che forse mai ci saremmo aspettati. Abbiamo poi assistito ad una scoperta che ci ha profondamente stupiti: Maximiliano, prima di morire, aveva acquistato delle terre senza comunicare nulla a Rosina e a Leonor. Un testamento, dunque, che ha sorpreso le due donne, che a tal proposito avranno due pensieri contrastanti: infatti, Rosina vorrà vendere queste terre per condurre una vita agiata come hanno sempre fatto, mentre Leonor non vorrà assolutamente venderle. Il tutto, però, si risolverà perché le due donne riusciranno a trovare un accordo: difatti, curiose di sapere la quantità e la qualità di queste famose e misteriose terre, intraprenderanno un lungo viaggio che le porterà verso la verità: una verità che risulterà essere davvero sorprendente!

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’incredibile ritrovamento di oro

Rosina e Leonor, dunque, partiranno alla ricerca di queste terre comprate da Maximiliano prima di morire e successivamente troveranno una grande quantità d’oro che farà scoppiare di gioia le due donne. Al loro rientro al paese, infatti, non perderanno occasione di raccontare a tutti questo incredibile ritrovamento, specialmente la moglie, sempre pronta a pavoneggiarsi delle sue finanze e del suo patrimonio. Rosina, in seguito, assumerà Felipe per aiutarla con lo sfruttamento del giacimento di oro ed inizierà già a fantasticare sul futuro, con la speranza di arricchirsi sempre di più e di godersi la vita pienamente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: gli affari di Rosina e la sua voglia di giustizia

Rosina giocherà il ruolo di una donna potente con alcuni imprenditori che vorranno gestire i suoi terreni e gli lancerà un’offerta con un prezzo molto elevato. La donna verrà poi a sapere che gli impresari hanno accettato la sua proposta. Nel frattempo Guadalupe e Lolita offriranno il loro aiuto per trovare una domestica per Rosina, che intanto sarà desiderosa e impaziente perché giustizieranno gli anarchici che assassinarono suo marito. Finalmente, allora, coloro che hanno causato la morte di Maximiliano saranno puniti e la giustizia, dunque, trionferà! Restate con noi per scoprire che cosa succederà!

Sai che Victor scomparirà? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top