Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Manuela uccide Cayetana?

una-vita-anticipazioni-spagnole-manuela-german-manzanoUna Vita anticipazioni spagnole: la furia di Manuela su Cayetana

Le vicende spagnole di Una Vita diventano sempre più appassionanti e tragiche allo stesso tempo. Proprio poche settimane fa è accaduta la tragedia delle tragedie: la morte della piccola Inocencia ed il suicidio di Justo. Dopo questi nefasti avvenimenti, la vita dei nostri protagonisti non sarà mai più la stessa, soprattutto per Manuela, che tanto ha lottato ed alla fine è rimasta con un pugno di sabbia. Ma dietro la morte della piccolina, vi è senza dubbio la mano della perfida Cayetana che, avendo scoperto il luogo in cui Inocencia era stata nascosta, ha fatto in modo che Justo potesse rubarla. Cosa succederà ora?

Una Vita anticipazioni spagnole: German salva la situazione

Le anticipazioni ci dicono che, dopo il trauma ed il forte shock per la morte di Inocencia, Manuela reagirà in maniera estrema. Presa dalla furia nei confronti di Cayetana, verso la quale ha giurato vendetta, Manuela si nasconderà nella sua stanza per tentare di ucciderla, puntandole un pugnale al collo. Sarà capace di un simile gesto? Si macchierà Manuela di questo terribile delitto solamente per far giustizia sulla morte di Inocencia?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana pagherà per il male fatto?

Nel momento di maggior pathos entrerà German nella stanza ed eviterà che il peggio possa avverarsi. Fermerà Manuela dal folle gesto, ancora piena di rabbia e di dolore. Per questo motivo, il giovane medico deciderà, per amore di Manuela, di partire insieme allontanandosi da Acacias, un luogo troppo carico di tensioni, dolore e sofferenza per la povera Manzano. La notizia in seguito si estenderà per il quartiere ed i domestici vorranno rendere omaggio alla coppia. Manuela e German andranno via da Acacias 38? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Sai che Pablo e Leonor andranno finalmente a vivere insieme? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top