Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la drastica scelta di Ramon

Una-Vita-scelta-di-RamonUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon scopre il piano di Trini

Non sembra proprio voler andare per il verso giusto la relazione tra i due giovani Maria Luisa e Victor: gli ostacoli tra di loro, infatti, risultano essere davvero insormontabili, a cominciare dai problemi e dai dissensi che ci sono all’interno della stessa famiglia. Vi avevamo lasciato con Trini che cercherà l’aiuto di Fabiana per smascherare una volta per tutte Lourdes. Proprio per questo, la domestica rovisterà tra le cose della madre di Maria Luisa, ma verrà scoperta proprio dalla stessa Lourdes, che minaccerà di licenziarla. A salvarla ci penserà Ramon, soltanto, però, in cambio della verità. Lourdes pianificherà qualcos’altro oppure finalmente si arrenderà? Leggiamo insieme le anticipazioni per scoprirlo. Ramon affronterà poi Trini e si arrabbierà con lei perché saprà che ha mandato Fabiana a frugare nella sua casa. Maria Luisa accetterà il piano di sua madre per prendere definitivamente le distanze da Victor. Fabiana si dissocerà nell’aiutare Trini a spiare Lourdes.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la scoperta e la gelosia di Victor

Victor e Trini continueranno ad essere alleati contro Lourdes e decideranno che il giovane andrà al lavoro di riforma per cercare di cogliere qualche dettaglio che possa essere utile. Lì, il giovane scoprirà che hanno respinto tutti e che hanno assunto un nuovo ingegnere. Maria Luisa prenderà un appuntamento con l’ingegnere Ibarra e discuterà per questo con Victor, suscitando in lui una forte gelosia. Fabiana, che è sempre stata un po’ diffidente e restia in questa specie di missione, consentirà a Trini di entrare in casa, però lei non vorrà saperne nulla. Lourdes sorprenderà poi Trini abbracciata a Ramon e la caccerà fuori di casa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon tra Trini e Lourdes

Fabiana e Trini sospetteranno di Lourdes più che mai. Maria Luisa confesserà a Lourdes che suo padre non riesce a dimenticare Trini. Lourdes acquisterà, dopo questa scioccante scoperta, un biglietto per l’Argentina e avvertirà Ramon che se lui vorrà se ne andrà ed uscirà per sempre dalla sua vita. Maria Luisa, invece, riceverà un misterioso regalo. Lourdes metterà sempre di più alle strette Ramon e lo porrà di fronte ad una scelta: o decide di stare con lei oppure andrà via. Ramon sceglierà così di rimanere a fianco di Lourdes. Trini, però, lo vedrà e crederà che mai riuscirà a smascherare Lourdes.

Casilda si interesserà ad un soldato. Lo sapevi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top