Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: la confessione di Ursula su Manuela e German

una-vita-ursula-cayetana-anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Ursula rivela a Mauro il piano di Manuela e German

Le trame spagnole di Una Vita stanno prendendo una piega molto interessante. Dopo la morte dei protagonisti, German e Manuela, nuovi personaggi sono entrati nel cast e alcuni di loro avranno come missione quella di scoprire la verità riguardo la recente tragedia. Mauro, il nuovo poliziotto di Acacias, dovrà far fronte alla morte inaspettata del suo superiore che, molto probabilmente, era molto vicino alla risoluzione del caso di German e Manuela. Cayetana invece è stata arrestata per essere la principale indiziata della morte di suo marito e della sua amante.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro interroga Ursula

Da quanto appreso dalle fonti spagnole, Mauro, il poliziotto, interrogherà Ursula e la donna racconterà di come German e Manuela abbiano finto la loro morte per poter dare la colpa a Cayetana. Fabiana però non si fiderà del fatto che Ursula stia tentando di aiutare Cayetana: non sarà una trappola dell’istitutrice per uscirsene pulita da questa storia? Nel frattempo Cayetana sarà devastata dopo l’incontro con Mauro. Berta, sua compagna di cella, tenterà di consolarla ma nel frattempo Cayetana si farà sfuggire il nome di Ursula. In questo caso, basterà un minimo dettaglio o una parola pericolosa e per Ursula e Cayetana ci sarà la morte ad attenderle. Fabiana in seguito farà visita a Cayetana in carcere, e le consiglierà di guardarsi le spalle da Ursula. Oltre a questo, Fabiana vedrà Berta informare Mauro riguardo Ursula. All’evidenza dei fatti, Mauro sarà costretto ad interrogare l’istitutrice, la quale confesserà che German e Manuela non sono morti. (Cosa che non è vera, ma Ursula non potrà raccontare la sua versione dei fatti, ovvero dell’avvelenamento extra ai danni di Manuela e dell’occultamento dei due cadaveri.)

Una Vita anticipazioni spagnole: Berta disposta ad uccidere Cayetana

Infine, come già detto in precedenza, Ursula confesserà al poliziotto le intenzioni di German e Manuela di far ricadere la colpa della loro morte su Cayetana. Mauro a questo punto vorrà riesumare i cadaveri ma, prima di tutto ciò, vorrà investigare sulla storia di Cayetana. Successivamente, Mauro esporrà i suoi dubbi riguardanti il caso a Sonsoles, la vedova di Padilla, il suo capo morto ad Acacias in circostanze misteriose. Le anticipazioni si concludono con Fabiana e Guadalupe che litigano nuovamente e pongono fine alla loro amicizia. Fabiana avvertirà quindi Cayetana sul fatto che Berta sia una possibile collaboratrice della polizia e che la donna in questione sembri disposta a porre fine alla vita di Cayetana. Rimanete con noi per le prossime anticipazioni!

Manuela e German parlano del loro addio alla soap! Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top