Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Justo uccide Inocencia?

una-vita-anticipazioni-spagnole-justo-inocenciaUna Vita anticipazioni spagnole: il sequestro di  Inocencia

Questa settimana in Spagna è accaduto di tutto, e state certi che non si tratta di buone notizie. Dopo il ferimento mortale di Cayetana, la donna è stata operata e salvata proprio da Don German. Dopo questo gesto, la donna ha capito quanto sia stato inutile nutrire odio e gelosia, e sarà pronta per fare ammenda dei propri peccati e ricominciare una nuova vita con suo marito. German sarà dello stesso parere? Ne dubitiamo fortemente. Detto questo, come potrete vedere dalla foto messa nell’articolo, la situazione sarà gravissima per quanto riguarderà le sorti della piccola Inocencia. Infatti, come già vi avevamo introdotto, Cayetana scoprirà il luogo in cui la piccola è stata nascosta da Manuela e ovviamente non se ne starà con le mani in mano.

Una Vita anticipazioni spagnole: Inocencia uccisa da Justo?

Vedremo infatti come Cayetana farà chiamare German per pagarlo a fronte dell’operazione che le ha salvato la vita, in realtà si tratterà di un trucco affinchè Manuela vada sola a cercare Inocencia, scomparsa, in pericolo a causa di Justo. Quest’ultimo infatti troverà il luogo in cui sarà nascosta la bambina e la porterà via con sè dopo aver ucciso la zia di German. Cayetana in seguito racconterà a Fabiana che Justo andrà in cerca di Inocencia e la cameriera correrà subito ad avvisare Manuela.

Una Vita anticipazioni spagnole: un destino infelice

La ragazza quindi, allertata da Fabiana, deciderà di andare alla ricerca di sua figlia senza attendere l’arrivo di German, che si troverà ancora con Cayetana. Il risultato dell’incontro di Manuela con Justo e German, provocherà un forte shock in Manuela stessa. Celia infine racconterà a Felipe dell’assenza di Manuela per essere andata alla ricerca di Inocencia. Riuscirà Manuela a riprendersi la sua figlioletta? Le anticipazioni non ci fanno sperare nulla di buono.

Trini lascia Acacias 38?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top