Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Juliana, Leandro e la fuga d’amore

Una-Vita-Juliana-rivelazioneUna Vita, anticipazioni spagnole: Leandro e Juliana insieme, la fuga d’amore

Nel corso delle puntate spagnole di Una Vita la trama ha subito dei notevoli risvolti e se alcuni dei personaggi più amati dai telespettatori  hanno lasciato la sola opera con un tragico epilogo, altri sono semplicemente cambiati. Leandro, a differenza di tutti gli altri, è rimasto lo stesso uomo innamorato perso di una Juliana che, però, sembra non voler avere alcuna storia d’amore. Il buon figlio della sarta di Acacias, dopo l’attentato avvenuto durante il matrimonio tra Trini e Ramon, scoprirà di essere il padre naturale di Victor e tale notizia, non solo lo sconvolgerà, ma apporterà dei grandissimi cambiamenti nella sua vita. Juliana e Leandro, infatti, decideranno di viverso la storia d’amore che hanno sempre cercato di nascondere e di formare una vera e propria famiglia.

Anticipazioni Un Vita, puntate spagnole: Leandro, Juliama e il grande annuncio

Dopo un primo periodo di diverbi a causa delle bugie di Juliana riguardo alla paternità di suo figlio Victor, Leandro romperà il ghiaccio e dichiarerà il suo grande amore per la dolce pasticcera. I due, tornati finalmente insieme, decideranno di rivelare a tutti, non solo l’inizio della loro relazione, ma anche la verità su chia si il padre di Victor. Per dare una notizia così importante ai loro amici organizzeranno una festa a la Deliciosa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Susana non partecipa alla festa

Susana, ancora sconvolta dalla notizia della paternità di suo figlio Leandro, deciderà di non presentarsi alla festa. Nel frattempo Juliana e Leandro non potranno far a meno di stare sempre più insieme e decideranno di dedicarsi del tempo con una fuga d’amore nel sud del Francia. E voi siete felici che i due abbiano finalmente deciso di stare insieme una volta per tutte?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top