Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Juliana e Leandro finalmente si sposano!

Foto di Leandro e Juliana di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Juliana e Leandro finalmente sposi

Carissimi fan di Una Vita, oggi vi racconteremo di una storia a lieto fine per quanto riguarda due dei personaggi più dolci e buoni della soap opera spagnola, che ogni giorno ci regala emozioni sempre più intense. Stiamo parlando di Juliana e Leandro: infatti, le anticipazioni di questa settimana sono assolutamente e completamente sorprendenti. I due abitanti di Acacias ne hanno passate davvero tante, o meglio, non sono in realtà mai riusciti a confessarsi apertamente e spontaneamente il proprio amore e non hanno avuto quella forza, quella determinazione e quella caparbietà per vivere finalmente alla luce del sole la loro storia amorosa. Bisogna, però, anche sottolineare che Susana, la madre di Leandro, ha senza dubbio contribuito a far allontanare ogni giorno di più i due innamorati. Ma, non pensiamo più al passato, perché possiamo rivelarvi, con grande gioia, che Juliana e Leandro, non senza qualche difficoltà, sono diventati marito e moglie! E tutta Acacias festeggerà con i due sposi il loro matrimonio, partecipando felicemente alla loro bellissima unione. Facciamo ora, in ogni caso, un passo indietro, perché, Leandro racconterà a Juliana la possibilità di partire per andare a lavorare a Parigi. A questo punto, la donna lo confesserà a Victor e lui la incoraggerà immediatamente a pensarci seriamente e a farlo se davvero è ciò che più desidera dal profondo del suo cuore.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Susana rifiuta l’invito delle nozze e convince il parroco a non celebrarle

Juliana e Leandro riuniranno, così, tutti i vicini nella cioccolateria per annunciare il loro matrimonio e la loro partenza per Parigi. Ma, dinanzi a questa notizia, Susana rifiuterà l’invito delle nozze di Leandro e Juliana. Intanto, Paciencia si offrirà per fare, preparare e confezionare l’abito a Lolita per il matrimonio. I due innamorati chiederanno, allora, a Victor e a Maria Luisa di essere i loro padrini in seguito alla risposta negativa di Susana. Tutta Acacias organizzerà e preparerà una festa a sorpresa d’addio al celibato a Leandro. Una delle colonne sonori e musicali che suoneranno alla festa sarà il pasodoble che compose precedentemente Servando per Lolita, scatenando una forte reazione nel portinaio, che sarà, difatti, fuori di sé per l’indignazione. Ad un certo punto, però, Juliana giungerà con una cattiva notizia: Susana ha convinto il parroco di Acacias a non celebrare il matrimonio. Liberto, per chiarire ed appianare la situazione nel migliore dei modi, cercherà a tutti i costi di far incontrare Susana con Leandro per obbligarli a dialogare e a far la pace, ma non andrà affatto come previsto e servirà, anzi, soltanto a far separare ancora e sempre di più madre e figlio. Nel frattempo, Paciencia continuerà a confezionare e a rammendare il vestito per Lolita, affinché lo possa sfoggiare durante le nozze.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Juliana e Leandro festeggiano felicemente il loro matrimonio

D’altra parte, Servando cercherà di seguire l’impronta del musicista al quale gli ordinò di preparare il pasodoble de La Niña de Cabrahigo. Non sapendo più cosa e come fare, Victor parlerà con Celia della complicata situazione delle nozze, la quale si può risolvere soltanto se si trova un altro sacerdote nel più breve tempo possibile. A Celia, fortunatamente, le verrà in mente subito un’idea: infatti, gli consiglierà di contattare un suo vecchio amico. Tuttavia, il tempo a disposizione sarà davvero molto poco e, non potendo più aspettare, si procederà ad annullare il matrimonio proprio nel momento in cui arriverà Victor con il sacerdote. Tutto questo accadrà mentre Susana osserverà e seguirà le nozze dall’interno della sua sartoria, facendosi consolare da Rosina. Finalmente ogni cosa si sarà risolta e Juliana e Leandro daranno inizio al banchetto di nozze, festeggiando cantando e ballando La niña de Cabrahigo prima di andarsene e partire per Parigi. Victor sarà davvero emozionato e avrà un riavvicinamento molto intenso ed importante con sua madre. Susana, dunque, non si presenterà né alla funzione religiosa né alla festa e quando suo figlio e sua nuora vorranno risolvere la situazione e fare la pace, lei si rifiuterà categoricamente.

Come conquistare German di Una Vita? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top