Connect with us

Il segreto

Una Vita anticipazioni spagnole: Jordi Coll è Simon Gayarre

una vita jordi coll il segretoUna Vita anticipazioni spagnole: Gonzalo de Il Segreto entra nella soap

Direttamente dalla fonte spagnola ufficiale Rtve, siamo pronti per rivelarvi tante novità in merito ai nuovi episodi di Una Vita. Per vedere Jordi Coll nei panni di Simon Gayarre dovremo aspettare moltissimi mesi visto che il suo ingresso nella soap è recentissimo in Spagna. Detto questo, dopo quasi 400 episodi andati in onda in più di un anno e mezzo, Una Vita rinnova le sue trame con l’ingresso di tre nuovi personaggi: Jordi Coll, Laura Rozalen e Manu Regueiro che interpretano rispettivamente Simon Gayarre, Elvira Valverde e Arturo Valverde. Questi personaggi arriveranno ad Acacias circondati da un alone di mistero e portando con sè una storia fatta di amori impossibili e colpi di scena inattesi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Simon alla ricerca del suo passato

Come già anticipato in un nostro precedente articolo, il maggiordomo Simon Gayarre arriverà in quartiere alla ricerca del sua passato…. Sarà relazionato con uno dei personaggi già presenti? Elvira invece è una giovane di buone maniere, educata per esser una dama e sposarsi con un uomo di alto lignaggio. Elvira è figlia di Arturo, vedovo e militare di professione. Questa nuova trama si intreccerà con quella già esistente, visto che Mauro e Teresa dovranno affrontare nuovi problemi. La loro relazione è messa all’angolo a causa di un nuovo personaggio, Fernando, un nuovo membro del Patronato che appoggerà Teresa durante alcuni momenti decisivi. Questi nuovi ingressi daranno però una svolta alle trame di Acacias, regalando emozionanti colpi di scena e abbondanti dosi di mistero.

Una Vita anticipazioni spagnole: una morte in arrivo

Se i nuovi personaggi creeranno nuovi intrecci, sappiate che vecchi personaggi potrebbero lasciarci. Rtve ci fa sapere infatti che la famiglia Hidalgo subirà una grave perdita mentre l’amore di Pablo e Leonor verrà messo alla prova. Celia invece, che tornerà a soffrire per le infedeltà del marito, troverà nuovamente la gioia di vivere. I nuovi personaggi faranno il loro ingresso durante un ballo di gala in un palazzo. La musica suonerà e la sala sarà pervasa di sorrisi, solo il Colonnello Valverde manterrà uno sguardo serio, proiettato verso sua figlia. Elvira Valverde, con il viso imperlato di lacrime, correrà via dalla sala senza guardarsi indietro. Quale sarà il motivo di queste lacrime? Cosa dovremo aspettarci da Simon, Elvira e Arturo? Questo lo scopriremo prossimamente!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top