Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Inocencia non ha tregua, di nuovo in pericolo

inocencia-manuela-una-vitaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana cercerà attenzioni da German

Nelle puntate spagnole continueremo ad essere travolti dai colpi di scena, che saranno sempre dietro l’angolo. Donna Cayetana continua ad essere la protagonista indiscussa di Una Vita e dopo essere stata salvata da German in seguito all’aggressione di Justo, capirà l’amore profondo che prova per suo marito. Infatti, per dimostrargli la sua buona fede, gli offrirà dei soldi per ringraziarlo delle cure che le ha dedicato nei giorni in cui era in fin di vita. Sarà davvero un gesto di cuore, o solo un gesto per riavere German? Nel frattempo, grazie ad un uomo ingaggiato per spiare Manuela, scoprirà che Inocencia è nascosta a casa della zia di suo marito, e – presa dalla vendetta – avviserà Justo della notizia scoperta, il quale si precipiterà alla ricerca di sua figlia per riprendersela.

Una Vita, anticipazioni spagnole: alla ricerca di Inocencia

Cayetana si confiderà con Fabiana e le dirà di aver riferito a Justo dove German ha nascosto Inocencia; a questo punto la domestica si sentirà in dovere di informare la Manzano – anche se delusa per non aver saputo che in realtà fosse la moglie di Don Justo – la quale correrà subito da sua figlia. Se Manuela fino a poco prima era convinta di aver definitivamente messo al sicuro sua figlia, nelle prossime puntate si troverà di nuovo in bilico tra l’amore per lei e la paura di perderla. Successivamente Fabiana metterà al corrente anche German, che raggiungerà Manuela e insieme scopriranno che la bambina è stata presa da Justo. Quali saranno le sue intenzioni? Inocencia è in pericolo?

Una Vita, anticipazioni spagnole: quale sarà il destino di Inocencia?

German e Manuela scopriranno che Justo ha preso Inocencia e insieme inizieranno la ricerche. Nel frattempo Don Justo incontrerà Gubern, l’uomo incaricato da Cayetana di scoprire dove era nascosta la bambina, e deciderà di non seguire il piano progettato con la signora e di continuare da solo la sua fuga. Poco dopo, però, verrà trovato e German deciderà di distrarlo mentre Manuela si riprenderà sua figlia; ma il piano non andrà in porto e Justo fuggirà sul campanile con Inocencia in braccio. German lo seguirà, cosa accadrà poi? Scopriremo il loro destino nelle prossime anticipazioni spagnole.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Guadalupe in fin di vita?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top