Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Inocencia nelle mani di Justo e Cayetana

una-vita-anticipazioni-spagnoleIl piano di Justo e la cattiveria di Cayetana: anticipazioni spagnole Una Vita

Sembra che nulla vada per il verso giusto nelle puntate spagnole di Una Vita. Dopo aver visto come German sia stato condannato a 15 anni di carcere, la piccola Inocencia si è convertita nella miglior moneta di scambio per Justo: questo farà in modo di esercitare un enorme potere su Manuela e sottometterla alla sua volontà. Come se non bastasse, Justo si è alleato con la perfida Cayetana e insieme tenteranno di dare il colpo finale ai loro rispettivi consorti. Manuela riuscirà a scoprire in tempo il folle piano di Justo e metterà fine alla malignità di Cayetana? La sua piccola Inocencia riuscirà a tornare fra le braccia di sua madre?

Inocencia in pericolo: anticipazioni spagnole Una Vita

La poca importanza che Justo darà alla piccola Inocencia sarà decisivo nella lotta finale. Nel palazzo di Acacias 38 tutti saranno preoccupati per lo stato di Manuela. Al principio Leonor si prenderà cura di loro, ma vedremo come la ragazza non sarà più  la benvenuta da quando Justo scoprirà la sua relazione con Pablo. Sarà Juliana quella che sfrutterà la situazione e farà affari con l’uomo per poter poter avvicinarsi a quella che era la sua pasticceria, in modo da dare una possibilità a Manuela di tramare un piano per poter contrastare Justo e riavere sua figlia, al momento scomparsa. Cosa succederà ora?

Manuela scoprirà il piano di Justo? Anticipazioni spagnole Una

Vita

Nel frattempo Guadalupe e Pablo saranno incapaci di nascondere le loro ansie nel sapere Manuela rinchiusa nel palazzo di Acacias 38. Sebbene Justo stia ritardando nel compiere i suoi piani, Manuela non riuscirà ad aspettare pazientemente e sarà sempre più disperata, soprattutto ora che Inocencia non si trova tra le sue braccia. La preoccupazione per sua figlia e per German, condannato a 15 anni di carcere, non permetterà a Manuela di stare serena nemmeno per un momento. Riuscirà a recuperare sua figlia? Come si comporterà quando scoprirà che Justo ha finto per tutto questo tempo di aver perso la memoria e che si sia alleato con la perfida Cayetana? Per scoprirlo rimanete connessi con Gossip e Tv per tutte le anticipazioni di Una Vita!

Sai che Leonor confesserà a Pablo il suo più grande segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top