Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Inocencia muore, Justo si suicida

una-vita-anticipazioni-manuelaUna Vita anticipazioni spagnole: la morte di Inocencia

Come già annunciato ed introdotto nelle nostre precedenti anticipazioni, la sorte della piccola Inocencia sarà appesa ad un filo. Settimana scorsa infatti, nelle puntate spagnole è accaduto il peggior colpo di scena di tutta l’intera soap. Ma andiamo per ordine, raccontandovi tutto nei minimi dettagli. Grazie soprattutto al racconto di Manuela a German, vedremo cosa sia realmente accaduto nel campanile assieme a Justo ed alla piccola Inocencia. Dopo aver corso e raggiunto il luogo precedentemente menzionato, Manuela tenterà di recuperare Inocencia nonostante Justo continui a tenerla stretta fra le sue braccia esponendosi al bordo dell’altissimo campanile. Prima di recarsi da Justo infatti, Manuela andrà a casa della zia di German e scoprirà che sua figlia è stata rapita proprio dal suo perfido marito.

Una Vita anticipazioni spagnole: la morte di Justo

Fabiana in seguito racconterà a German che Manuela sia corsa alla ricerca di Inocenzia. Per questo motivo, il giovane dottore si incamminerà per raggiungere Manuela, con la speranza che non succederà nulla di tragico. Così non sarà, visto che le sorti della neonata saranno fatalmente segnate, una piccola anima volata in cielo troppo presto. Tutto questo accadrà durante un momento denso di tensione tra Justo e Manuela. Vedremo infatti che Justo, in un barlume di lucidità mentale, capirà il suo terribile comportamento, ma sarà troppo tardi. Descrivendo meglio la scena, vedremo come Inocencia cadrà dalle braccia di Justo precipitando dal campanile, proprio nel momento in cui l’uomo soffrirà di un attacco della sua malattia, la mielite. I tentativi di Manuela, nel farsi restituire la sua bambina, saranno vani: in un urlo di terrore vedremo come la donna sarà straziata nel vedere Inocencia cadere dal campanile.

Una Vita anticipazioni: i fan spagnoli indignati per la morte di Inocencia

Successivamente, Justo prenderà coscienza della terribile morte di Inocencia e, per fare ammenda ai suoi peccati, si getterà dal campanile suicidandosi. Cayetana verrà in seguito informata da Gubern per annunciarle che nessuno dei suoi piani è andato a buon fine, comunicandole anche la morte di Justo e Inocencia. Manuela crederà infine che dietro alla morte di sua figlia vi sia proprio Cayetana e pretenderà una sola cosa: vendetta. Si tratta quindi di un enorme colpo di scena che mette un punto ad una grande trama, filo narrativo principale di Una Vita. Proprio ora che la serie è stata rinnovata in Spagna, ci si chiede quali saranno le nuove storie e cosa farà Manuela ora che avrà perso per sempre Inocencia. A titolo informativo invece, i fan spagnoli sono letteralmente indignati per la morte di Inocencia, nome portatore di una terribile profezia, se cosi possiamo chiamarla. Inocenzia, ovvero Innocenza, è stato il nome più adatto per una piccola innocente e vittima degli errori dei suoi genitori. Voi cosa ne pensate? Noi vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni!

Trini lascia Acacias 38? Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Wanda

    7 febbraio 2016 at 17:57

    Troppo crudele la morte di Innocenzia.nn guardero piu!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top