Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: il sequestro di Celia

una vita anticipazioni spagnole celiaAnticipazioni spagnole Una Vita: Felipe tradisce Celia con Huertas

Cosa sta succedendo nelle puntate spagnole di Una Vita? La povera Celia sta subendo in silenzio il tradimento di Felipe con la cameriera Huertas. Oltre ad averli scoperti a letto insieme, Celia sta affrontando la situazione come la più devota delle mogli, così come ordinato dal tremendo Felipe. Celia però non sarà disposta a tutta questa umiliazione. Nonostante fingerà normalità con il vicinato, mediterà un piano per salvare il suo matrimonio e allontanare la cameriera da Acacias. Vedremo infatti come la donna offrirà a Huertas un biglietto del treno e del denaro affinchè la cameriera sparisca per sempre dalle loro vite. Huertas però non accetterà. Successivamente, Celia cadrà priva di sensi nel bel mezzo di Acacias e Cruz sarà costretto a portarla a casa per farla riprendere.

Una Vita anticipazioni spagnole: il dolore di Celia per il tradimento di Felipe

Huertas racconterà a Felipe l’intento di Celia nel voler offrirle una soluzione per abbandonare il quartiere. Stranamente il giovane avvocato difenderà la moglie. Felipe chiederà a Trini un aiuto per curare Celia, reduce di uno svenimento. Trini dirà all’avvocato che l’unico modo per far ritornare in salute Celia è quello di smettere di esserle infedele. L’avvocato avvertirà Trini sul non mettere il naso in questioni che non le riguardano. Lolita vedrà una discussione fra Felipe e Huertas. L’avvocato poi confesserà al suo amico Mauro di voler lasciare la cameriera per il bene di Celia. Quest’ultima si rifiuterà di voler andare alla festa di benvenuto dei Valverde, i nuovi vicini di Acacias, in compagnia di suo marito. Felipe infine confesserà a sua moglie la bella notizia: lascerà Huertas. Solo dopo questa lieta confessione, Celia accetterà di andare alla festa dei Valverde con Felipe.

Una Vita anticipazioni spagnole: Celia sequestrata in casa dei Valverde

Gli invitati inizieranno ad arrivare in casa Valverde ma Celia vi si recherà senza Felipe, caduto nuovamente nella rete di Huertas. La tragedia però sta per arrivare. Alcuni ladri, mascherati da camerieri, saboteranno la festa dei Valverde. Intimeranno ad Arturo, proprietario di casa, di dar loro tutto il suo denaro. Simon, il maggiordomo, verrà ferito e perderà i sensi mentre il capo dei ladri minaccerà tutti gli invitati con una pistola. Liberto e Rosina riusciranno a scappare dalla casa ed il giovane avviserà subito la Guardia Civile. Felipe si renderà conto che Huertas tenterà di farlo arrivare tardi alla festa e l’avvocato, infine, si dispererà venendo a sapere che Celia si troverà sotto sequestro in casa dei Valverde. Dobbiamo aspettarci un tragico finale o finalmente Felipe comprenderà che Celia è l’unica donna della sua vita?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top