Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il ritorno dei Palacios ad Acacias

Foto dei Palacios di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Trini in crisi

Le ultime anticipazioni di Una Vita riguardanti la famiglia Palacios, ci avevano piacevolmente colpito: infatti, dopo tutto quello che i nostri cari ed amati personaggi hanno dovuto affrontare recentemente, finalmente recupereranno tutti i loro beni e soprattutto ritorneranno nella loro casa. Sembrerà esserci stato, dunque, un lieto fine per Ramon e Trini, che hanno rischiato davvero di rovinare la loro bellissima ed emozionante storia d’amore. La simpatica e dolce moglie di Ramon, difatti, nel tentativo di voler scoprire la verità e incastrare Clemente, metterà in pericolo il suo matrimonio decidendo di allontanarsi volontariamente dalla sua famiglia e cambiando completamente atteggiamento nei confronti di tutti gli abitanti di Acacias. Un comportamento, quindi, che farà soffrire molto Ramon e anche Maria Luisa, che saranno increduli e sconcertati per tutto ciò che succederà nelle loro vite. Abbiamo visto, però, come il buon uomo, invece, avrà una straordinaria fortuna con la macchina del caffè espresso, una nuova attività che deciderà di avviare nel campo degli affari e che sembrerà gli porti un po’ di serenità, di spensieratezza e di soddisfazione personale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Trini di nuovo insieme

Ma, Ramon non immaginerà neppure lontanamente di dover far fronte ad una sorta di tradimento da parte di sua moglie: infatti, Clemente bacerà inaspettatamente Trini e Ramon, però, deciderà di perdonarla perché l’amore tra i due sposi è talmente forte da riuscire a superare qualsiasi tipo di ostacolo. Chiarita la situazione, allora, Ramon e Trini si perdoneranno reciprocamente e rinnoveranno la loro promessa d’amore. E proprio in virtù di questo riavvicinamento, Trini deciderà di organizzare una festa per celebrare il suo ritorno nel quartiere. I Palacios, dunque, festeggeranno solennemente, ma l’unica ad essere strana durante l’occasione sembrerà essere Guadalupe perché, infatti, si preoccuperà del ritardo con il quale Pablo arriverà alla festa ed inizierà a sospettare qualcosa di strano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Victor si sente in imbarazzo con Leandro

Nel frattempo, Maria Luisa si bloccherà cercando di ringraziare Victor per il suo aiuto e Leonor, vedendola in difficoltà, le prometterà di aiutarla. La giovane Maria Luisa, intanto, preparerà un ritrovo di giovani nella sua casa con la collaborazione di Leonor. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci raccontano poi di un nuovo ingresso nella soap: Huertas, una nuova ragazza che si recherà ad Acacias, cercherà lavoro nella cioccolateria e sarà proprio Trini ad assumerla per servire nell’incontro tra giovani. La festa si rivelerà comunque essere un vero successo. Frattanto, Victor respingerà un invito di Leandro e confesserà a Juliana che in realtà si sente molto a disagio con lui.

Sai che Rosina avrà una relazione segreta? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top