Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: il ricatto di Teresa, Cayetana non cede

una vita CayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana manipolatrice

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con le anticipazioni di Una Vita riguardanti Cayetana e sulla decisione di costruire un collegio per bambini proprio sulle tombe di Manuela e German. Una strategia vincente per Cayetana che le permetterebbe di nascondere il suo tremendo crimine e di farla franca un’altra volta. Le anticipazioni spagnole della settimana ci dicono che Cayetana annuncerà al Patronato l’intenzione di ammettere anche i bambini poveri nel collegio. In seguito Celia avvertirà Felipe: difendere Martin potrebbe portargli solo problemi e Cayetana ascolterà questa conversazione, raccontando a Rosina che Pablo e Leonor hanno mediato affinchè Felipe difenda l’anarchico. Dopo questi eventi, Oliva cercherà di mediare tra quest’ultimo e Cayetana sebbene la dark lady manipolerà il segretario e riuscirà a convincerlo affinchè presenti una falsa lista d’ammissione dei bambini nel collegio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa in pericolo, Cayetana la spia

In seguito Celia avvertirà Teresa sui sospetti che Cayetana nutre verso la giovane insegnante. Teresa infatti sorprenderà Oliva uscire dall’abitazione di Cayetana e lo ricatterà affinchè accetti i bambini nel collegio. Oliva sarà costretto ad accettare la richiesta di Teresa pur di evitare lo scandalo. Nel frattempo Cayetana ordinerà a Fabiana di seguire Teresa mentre Felipe convincerà quest’ultima a raccontare a Mauro tutto quello che ha scoperto su Oliva. Fabiana seguirà Teresa e tornerà a casa di Cayetana per raccontarle l’incontro tra la giovane e Mauro.

Una Vita anticipazioni spagnole: Oliva tra Cayetana e Teresa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Teresa che rifiuterà la proposta di Mauro nel ritornare insieme e progetterà anche di lasciare Acacias. Teresa cambierà idea quando Cayetana rifiuterà l’ammissione dei bambini nel collegio e, per questo motivo, l’insegnante deciderà di fare ulteriori pressioni ad Oliva affinchè gli orfani abbiano un posto dove stare. Quando Oliva vorrà allontanarsi definitivamente da Cayetana, la donna tornerà a sedurlo e, a questo punto, le richieste di Teresa saranno messe in un angolo…. Cosa succederà ora?

Le tombe di Manuela e German occultate da Cayetana! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top