Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: il punto debole di Cayetana, un nuovo amore?

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana innamorata?

Continuano le appassionate vicende spagnole di Una Vita e questa volta vedremo come Cayetana riuscirà a tessere nuovi intrighi e sotterfugi. Nel frattempo vi diciamo che la tresca tra Mauro e Teresa continuerà fino al punto in cui i due termineranno nel fare l’amore sebbene il poliziotto sia sposato con Humildad. Cayetana e Teresa, ormai confidenti, si confesseranno le loro relazioni segrete con il Duca di Somoza e con Mauro. Intanto Paco, l’uomo assoldato da Mauro, verrà istruito per testimoniare contro Cayetana ed accusarla di omicidio ai danni di Ursula. L’attrazione tra Cayetana ed il Duca sarà sempre più forte fino al punto che i due faranno l’amore…

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana si sta innamorando?

Se per Cayetana l’amore starà sbocciando, Teresa invece penserà di porre fine alla sua tresca con Mauro. Il poliziotto però le confesserà di esser ancora innamorato di lei. Nel frattempo la giovane tenterà di scoprire se Mauro stia complottando ai danni di Cayetana. Il Duca di Somoza invece animerà Cayetana nel non aver paura di aprirsi all’amore e di portare avanti la loro relazione. Cayetana non vorrà fare nulla contro Mauro per non ferire Teresa…. Come andrà a finire? Il tempo passa e la dark lady riceverà una lettera che la obbligherà a recarsi nella sua casa di infanzia per poter risolvere alcune questioni. Cayetana confesserà infine a Teresa che ritornare in quell’ambiente le provoca paura e agitazione. Per quale motivo?

Una Vita anticipazioni spagnole: la proposta di Humildad

Successivamente Teresa sarà preoccupata per l’assenza di un bambino dal collegio. Humildad si incontrerà con Teresa e le chiederà di parlare di Mauro. La giovane moglie chiederà a Teresa e Mauro di dimenticarsi di lei e far in modo di viversi il loro amore in piena libertà, anche perchè lei ormai è una malata terminale. Teresa si rifiuterà ed anzi, le darà il coraggio per vivere con serenità gli ultimi giorni. Le anticipazioni spagnole di Una Vita terminano con Cayetana che avrà un mancamento e verrà prontamente aiutata dal Duca. Fabiana avvertirà Cayetana riguardo ai pettegolezzi sulla sua relazione con il Duca. Teresa infine darà coraggio a Cayetana e le dirà di vivere il suo amore alla luce del sole. Per le prossime anticipazioni non ci resta che aspettare la prossima settimana, non mancate!

Chi ha ucciso Ursula? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top