Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il gesto estremo di Casilda

una-vita-anticipazioni-casildaUna Vita, anticipazioni spagnole: Casilda nei guai

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con delle anticipazioni riguardanti Casilda che non lasciavano intuire nulla di buono. La ragazza infatti ha lasciato Acacias ed ora si trova in una specie di dormitorio con un’altra ragazzina di nome Fatima. Casilda però, in seguito ad un colpo di scena, è stata costretta a fuggire poichè è venuta a conoscenza di Anton, il “protettore” di Fatima. Le anticipazioni spagnole di questa settimana ci dicono che l’uomo in questione, Anton, sarà il nuovo compagno di cella di Martin. Conoscendo il posto in cui si è nascosta Casilda, Martin tenterà dal carcere di salvare l’amore della sua vita a tutti i costi. Pablo nel frattempo riuscirà a far visita a Martin, ed il ragazzo gli comunicherà il luogo in cui cercare la ragazza. Le cose però non andranno come previsto poichè Pablo, nel tentativo di rintracciare Casilda, verrà ingannato da Fatima e portato fuori pista.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo vuole aiutare Casilda

Nel frattempo Rosina e Leonor torneranno dal loro viaggio e saranno molto felici. Le terre comprate da Maximiliano prima di morire, si son rivelate esser molto fruttuose in quanto ricche di oro. Pablo sarà felice del ritorno di sua moglie mentre Casilda, lasciandosi ingannare da Fatima e dalle sue promesse di denaro, dubiterà nel cedere alle richieste dei clienti di Fatima. Vendere il suo corpo per denaro varrà la pena? Intanto Pablo continuerà a cercare la povera Casilda senza risultato e, in seguito, il ragazzo racconterà a Martin delle sue ricerche infruttuose mentre Anton intimerà a Martin di arrendersi. In tutto ciò Leonor scoprirà che Pablo le stia nascondendo qualcosa e pretenderà delle spiegazioni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor sospetta, Pablo confessa la verità

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con la confessione di Pablo a Leonor e la spiegazione su quanto stia succedendo a Casilda sebbene la moglie non vorrà saperne nulla della cameriera. Casilda infine non avrà il coraggio di tornare ad Acacias ed accetterà la proposta di Fatima nel lavorare per strada a servizio degli uomini. Le cose andranno di male in peggio quando Anton verrà liberato dal carcere mentre Martin, disperato, penserà di uccidersi.

Ursula svela il segreto di Cayetana! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top