Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Valverde e la festa finita in tragedia

i valverde una vitaAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la festa dei Valverde

Ad Una Vita, nel corso delle puntate spagnole, hanno appena fatto il loro arrivo i Valverde e Simon Gayarre. Questi tre nuovi protagonisti della soap opera saranno, nel corso dei vari episodi, sempre più legati tra loro. Dopo averveli presentati nelle scorse anticipazioni, oggi vi sveliamo i dettagli della festa di presentazione che organizzeranno nella loro casa. Arturo ordinerà al suo maggiordomo Simon di preparare una festa in loro onore ed Elvira, nel frattempo, si infurierà con suo padre. La dolce ragazza, quando scoprirà della festa, penserà che servi solo per presentarla alla società e deciderà così si ribellarsi rovinando gli inviti. Simon, di fronte l’ira di Arturo Valverde, coprirà la donna inventando una scusa.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Arturo viene minacciato

Quando si spargerà la voce sulla festa da organizzare, Rosina deciderà di aiutare i Valverde nei preparativi. Intanto, Simon rifarà tutti gli inviti e li consegnerà a tutti i vicini. Il giorno della festa, il buon maggiordomo rimarrà a bocca aperta di fronte la bellezza di Elvira e anche Liberto sembrerà apprezzarla facendo ingelosire Rosina. Simon, intanto, si renderà conto che i camerieri non sono altro che dei ladri e così verrà colpito alla testa. Uno dei ladri, Julio, messo ormai alle strette minaccerà gli invitati con una pistola, ma Arturo sembrerà non avere paura.

Anticipazioni spagnole, Una Vita: i Valverde derubati?

Il ladro punterà la pistola verso Arturo chiedendogli una grande somma di denaro. I due, alla fine, troveranno un accordo in modo tale che non sia fatto nulla di male ad Elvira. Liberto e Rosina, nel frattempo, saranno riusciti a scappare e a chiamare le guardie. I ladri verranno catturati o alla fine riusciranno a fuggire? Lo scopriremo nel corso delle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top