Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: i sospetti di Mauro sulla morte di Ursula, Cayetana in trappola

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro tra Teresa e Humildad

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con le anticipazioni di Una Vita riguardanti Mauro e Teresa ed il loro desiderio di vedere Cayetana finalmente smascherata per i suoi crimini. Nelle attuali puntate mandate in onda in Spagna, stiamo assistendo a diversi colpi di scena. Teresa infatti, dopo il matrimonio di Mauro, non vorrà più saper nulla del poliziotto e si arrabbierà con gli Alvarez Hermoso per aver organizzato un incontro apposito fra i due. Teresa intanto vedrà come Humildad indagherà sul privato di Cayetana e avvertirà la moglie di Mauro di non fidarsi totalmente della perfida dark lady. Nel frattempo Susana e Rosina loderanno il Duca di Somoza davanti Cayetana…. Cosa staranno covando le due donne?

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa sempre più coinvolta

Le anticipazioni spagnole ci rivelano inoltre che durante la riunione della Direzione del Collegio, Cayetana noterà l’imbarazzo tra Teresa e Humildad. Il Duca di Somoza invece inviterà Cayetana ad una cena romantica e lei sarà sempre più emozionata da questa nuova conoscenza. Nel frattempo Humildad informerà Mauro riguardo al modo in cui Cayetana sfrutti il suoi potere nel Patronato. Felipe si negherà di aiutare Mauro nelle sue indagini mentre Teresa ordinerà al poliziotto di allontanare Humildad dal Patronato. Dopo le titubanze iniziali, Cayetana deciderà di organizzare la cena con Somoza a casa sua ed indosserà il vestito regalatole dal Duca. Durante la cena, la passione fra i due esploderanno e Cayetana ed il Duca si baceranno.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana innamorata?

Il fuoco della vendetta contro Cayetana brucerà nel cuore di Mauro dopo la morte di Sonsoles, la moglie del suo defunto capo. Al ritorno dal funerale, Mauro chiederà ad Humildad di ritornare nel Patronato. Dopo le reticenze iniziali, Humildad convincerà Cayetana affinchè le permetta di far parte nuovamente dell’associazione. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Cayetana che confesserà a Teresa i suoi dubbi riguardo il Duca di Somoza. La donna infatti non saprà se meritare o meno una nuova opportunità di innamorarsi ed essere felice. Teresa però troverà il modo di confortarla mentre Mauro racconterà ad Humildad le sue ipotesi riguardo l’omicidio di Ursula per mano di Cayetana. Infine Mauro esporrà il suo piano a Paco, il quale dovrà essere una pedina importante per incastrare Cayetana e farla finire in prigione. Riuscirà il poliziotto ad ottenere giustizia?

Chi ha ucciso Ursula? La verità

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top