Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: i ricchi diventano poveri

Una-Vita-CastAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i signori di Acacias 38 diventano poveri

Dalla soap opera spagnola Una Vita ci si può aspettare di tutto e quello che è andato in onda, alcuni giorni fa in Spagna, è davvero incredibile. Ad Acacias 38 la quotidianità è imprevedibile e nel corso delle ultime puntate spagnole, dopo le varie peripezie che ha dovuto affrontare il buon German, è accaduto qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Come qui, anche in Spagna manca poco a Natale e i signori del quartiere, così come le povere donne che vivono nella soffitta dell’illustre palazzo, hanno iniziato a fantasticare sul loro regalo di Natale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: i signori diventano poveri e viceversa?!

Dopo avervi anticipato del matrimonio, questa volta ufficiale, tra Leonor e Pablo, oggi vi raccontiamo di uno degli ultimi episodi trasmessi in Spagna. La dolce Casilda, più  di tutti, sarà sovrastata dall’aria natalizia e il suo desiderio sembrerà esaudirsi. Dopo la ritrovata passione tra Manuela e German e dopo l’adozione di Tano, da parte di Celia e Don Felipe, i ricchi di Acacias 38 saranno destinati a divenire poveri. Nel giorno di Natale, infatti, ricchi e poveri si ritroveranno insieme per le strade del quartiere a festeggiare. 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i signori di Acacias 38 diventano poveri e i servi ricchi

Ad Acacias 38, soprattutto nel giorno di Natale, tutto è possibile. Ricchi e poveri si riuniranno per le strade del quartiere e insieme festeggieranno e balleranno. Chi era solito vestire abiti nobili come German, Don Felipe, Celia e così via, vestirà abiti poveri e Manuela, Pablo e tutti gli altri della soffitta, andranno ben vestiti. L’unica pecca di tutto ciò è che, in realtà, nessuno diventerà povero o ricco perché sarà solo un bel sogno della dolce Casilda. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top