Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Palacios ricevono una scioccante proposta!

Foto della famiglia Palacios di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Trini e Ramon rinnovano la loro promessa d’amore

Una Vita, riserva sempre grandi colpi di scena e novità sconvolgenti per tutti i fan che seguono costantemente e con amore la soap opera spagnola. Alcuni degli abitanti di Acacias, infatti, attraverseranno un periodo piuttosto difficile sotto molti punti di vista, ma riusciranno fortunatamente a risolvere ciascun problema e a ritornare ad essere felici come prima. Stiamo parlando dei Palacios, che saranno sottoposti a tante emozioni diverse nel giro di pochissimo tempo. Difatti, il buon Ramon e la dolce e simpatica Trini trascorreranno un periodo divisi e lontano l’una dall’altro, soffrendo moltissimo per questo improvviso e doloroso distacco. E se Ramon cercherà di distrarsi lanciandosi nuovamente nel mondo degli affari con l’attività della macchina del caffè espresso, Trini invece farà fatica a liberarsi dell’insistente e pericoloso Clemente. Ma, dietro l’angolo ci sarà uno strepitoso lieto fine per i nostri cari ed amati personaggi: la coppia finalmente si perdonerà reciprocamente per gli errori commessi e rinnoverà il loro amore, che in seguito a questi avvenimenti, non farà altro che rinforzarsi ancora di più.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Huertas inizia a lavorare dai Palacios e fa un’inaspettata richiesta

I Palacios, dunque, faranno ritorno ad Acacias e per l’occasione verrà organizzata una bellissima festa, dove parteciperanno tutti gli abitanti del quartiere. Vi abbiamo anche raccontato di un nuovo ingresso nella soap: Huertas, che senza dubbio ci regalerà molte sorprese! Intanto, Ramon giungerà nella sua casa e Trini e Huertas non riusciranno a nascondergli tutto ciò che è successo in realtà per organizzare la festa. Huertas poi entrerà a lavorare in casa dei Palacios. E qualcuno ne sarà affascinato ed incantato: infatti, Felipe avrà gli occhi luminosissimi dinanzi la bellezza della domestica. Nel frattempo, Victor e Leandro riusciranno a mettere in ordine i loro sentimenti. La giovane Huertas sarà in seguito presentata in soffitta. Trini sarà felicissima per la sua nuova domestica, ma lei farà qualcosa che i Palacios non si sarebbero mai aspettati: la ragazza, difatti, chiederà loro un contratto di lavoro. La new entry non perderà affatto occasione di animare tutte le sue compagne a rivendicare i propri diritti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe contrario, Huertas lo affronta

Felipe si opporrà a questa proposta e non vorrà assolutamente che i Palacios facciano un contratto a Huertas, ma la domestica lo pretenderà categoricamente e alla fine riuscirà ad ottenerlo. Frattanto, le domestiche cominceranno a sognare di avere un contratto come quello della loro nuova collega e saranno entusiaste alla sola idea di poterlo avere. Lolita sembrerà davvero determinata e pronta a far valere i propri diritti. Intanto, Huertas deciderà di affrontare Felipe, mentre Lolita e Casilda ammireranno la ragazza per il suo confronto con l’uomo. A questo punto, l’avvocato chiederà a Ramon di licenziarla se fosse necessario, perché non potrà assolutamente continuare a farle avere un contratto. Huertas continuerà ad animare Casilda e Lolita ad essere rivendicative, le quali inizieranno a pensarci sempre di più.

Rosina sarà sul punto di diventare pazza? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top