Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Guadalupe muore, Cayetana confessa

cayetana condannata a morteUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana evita la condanna a morte

Le trame spagnole di Una Vita stanno diventando davvero interessanti e soprattutto ricche di colpi di scena riguardanti Cayetana. Vi avevamo lasciati infatti, settimana scorsa, con la fuga di Cayetana dal convento a causa della sconvolgente  verità confessatale da Ursula, ovvero delle identità scambiate tra Teresa e Cayetana stessa. Cosa farà ora la dark lady sapendo di non essere la vera figlia dei Sotelo Ruz? Dopo la fuga, Mauro arresterà Cayetana, ormai  totalmente fuori di sè, davanti la tomba di Carlota. Una volta giunti in ospedale, il medico comunicherà le prime informazioni sullo stato mentale della donna, la quale sembrerà aver perso completamente la ragione. Guadalupe nel frattempo pianificherà la sua partenza da Acacias dopo lo scontro furente con suo figlio Pablo.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana confessa la verità sulla morte di Manuela e German

Nell’ospedale intanto, Cayetana riprenderà i sensi dopo esser stata sedata e soffrirà un attacco di pazzia nel confondere Teresa con sua figlia Carlota. Rendendosi conto dell’errore commesso, tenterà senza esito di fuggire dall’ospedale per cercare sua figlia in pieno stato confusionale. Cayetana poi chiederà a Fabiana di poter parlare con Guadalupe urgentemente. Teresa nel frattempo riceverà nel Patronato l’appoggio del nuovo membro Fernando quando, all’improvviso, qualcuno turberà la tranquillità della riunione….. Ursula sarà pronta a colpire. Cosa avrà in mente la perfida istitutrice? Ursula confesserà Teresa il vero motivo della sua presenza nel Patronato, ovvero la sua intenzione nel toglierle il ruolo di Preside. Nel frattempo Teresa vedrà che Cayetana continuerà a non dare segni di miglioramento e utilizzerà lo stato confusionale della sua amica come prova per annullare la sentenza di morte che grava sopra di essa. Quando Mauro verrà a sapere che la sentenza di morte sarà stata annullata, si scontrerà con Teresa per aver ordito questa manovra. In seguito Fabiana chiederà a Guadalupe di far visita a Cayetana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula uccide Guadalupe?

Nonostante in un primo momento Guadalupe si rifiuterà, alla fine accetterà di vedere la donna. Il colpo di scena avverrà quando, nell’ospedale, Cayetana confesserà a Guadalupe che Manuela e German sono morti per mano di Ursula. A questo punto nella storia Guadalupe cercherà Ursula e la colpirà con delle forbici causando addirittura uno scontro fatale. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con Fernando che prometterà a Teresa di intercedere davanti il giudice Marquez affinché Cayetana non venga internata in un centro di malati mentali. Mauro invece non sembrerà disposto ad accettare una cosa simile e il giudice infine comunicherà la sentenza: Cayetana potrà ritornare nella sua abitazione ma sotto la responsabilità di Teresa. Non sarà facile per Teresa tenere sotto controllo Cayetana poichè ormai la donna sarà completamente alienata. Ursula infine ritornerà dallo scontro con Guadalupe progettando un alibi perfetto mentre nel patronato Fernando tenterà di convincere la perfida istitutrice affinché cambi il suo voto e appoggi Teresa, cosa che però non accadrà. Cosa scopriremo una prossima settimana? Guadalupe sarà realmente morta? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita!

Cosa è successo negli episodi precedenti riguardanti la condanna di Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top