Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: gli indizi sulla morte di Leonor

Rosina Pablo Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Leonor è morta veramente?

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita vediamo Pablo tornare da solo ad Acacias 38 senza sua moglie Leonor, tanto che si inizia a pensare che sia morta. I due si sono separati a Malaga, dopodichè non si sono più visti. Rosina si era già scagliata contro il genero, accusandolo della morte della figlia, ma ancora non c’era alcuna conferma. La famiglia si reca così alla stazione di polizia e il garzone riconosce degli oggetti di sua moglie. A questo punto tra Pablo e la suocera scoppia una vera lite, calmata solo dall’animo gentile di Ramon, presente durante le ricerche. Leonor è veramente morta? E come è successo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Simon ed Elvira vengono scoperti

Simon è arrivato ad Acacias 38 alla ricerca di sua madre che sembra essere proprio Donna Susana. Lei inizia a comportarsi in modo strano e gli dà dei soldi per abbandonare per sempre il paese ma lui si rifiuta. La relazione con Elvira Valverde invece continua segretamente ma qualcuno inizia a capirlo. Ci riferiamo proprio alla sarta, la quale scopre che il fazzoletto portato dalla ragazza al negozio è proprio per il maggiordomo. Nel frattempo la coppia però si allontana per vivere la loro grande storia d’amore senza la paura di nascondersi sempre, ma qualcosa inizia a non andare. Ormai è chiaro a entrambi che non potranno mai dimostrare i loro sentimenti pubblicamente e non riuscono ad accettarlo.

Una Vita anticipazioni spagnole: come e dove è morta Leonor

Che fine ha fatto Leonor? È una domanda a cui Liberto e Felipe cercano di rispondere. Sembra che Leonor sia morta a Cordoba ma come ciò sia successo è un vero mistero. I colpi di scena ad Una Vita sono dietro l’angolo e nulla va dato per scontato. Nelle prossime puntate tutta la telenovela spagnola non sarà più come la ricordavamo e si arriverà ad un punto di svolta che altererà gli equilibri di molte coppie della soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top