Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: German rischia di essere arrestato

una vita anticipazioni germanAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: le rivelazioni di Rita

Ne succedono delle belle nell’aristocratico quartiere della soap opera Una Vita, e importanti verità stanno per svelarsi. Con le nostre ultime anticipazioni avete scoperto che Celia è impazzita e crede di essere nuovamente incinta, mentre oggi vi racconteremo gli sviluppi della situazione tra Cayetana e German. La malvagia signora, che ha tentato di avvelenare sua figlia Carlota per attirare l’attenzione di suo marito, sta per essere messa alle strette. Rita infatti, spinta dal rimorso e dalla paura per la salute della piccola, è intenzionata a raccontare la verità a German. Cayetana tenta il tutto e per tutto pur di evitare che questo accada, e arriva anche a minacciare la povera Rita perchè non parli con lui, ma i suoi tentativi sono inutili.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’ira di German si abbatte su Cayetana

Rita riesce a rivelare a German il tremendo gesto di Cayetana e i suoi assurdi piani; l’uomo è scosso, tanto da raggiungere sua moglie per un confronto faccia a faccia. La discussione è molto accesa, anche se German riesce a fermarsi prima di dare sfogo alla sua ira sulla perfida donna. La concitazione prenderà alla sprovvista Cayetana, che sverrà di lì a poco, tra la preoccupazione generale. I suoi vicini, sentite le urla di German, accorrono per aiutarla, vedendola debole e affranta. Nel frattempo il bel dottore si confida all’ispettore Mendez e a Leandro l’accaduto.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana denuncia German alle autorità

Cayetana è a dir poco distrutta da questa situazione, e anche i suoi vicini sono molto preoccupati per la sua salute. Ma in realtà avrà ancora un asso nella manica e tenterà infatti di denunciare German alle autorità, adducendo dei maltrattamenti e dichiarando di essere stata aggredita, conquistandosi così le simpatie di uno degli ispettori, Riesco. Purtroppo Mendez non si trova, e German è costretto a rimanere in casa, mentre le guardie lo stanno cercando per arrestarlo. Le cose si mettono male per il nostro protagonista? Cayetana la spunterà ancora una volta? Non vi resta che attendere le nostre prossime anticipazioni per scoprirlo, ma nel frattempo non perdetevi le puntate di Una Vita, su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Sai che Manuela tenterà di rapire la figlia adottiva di Celia? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top