Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: German picchia Cayetana?

German-una-vitaAnticipazioni Una Vita: German fuori conotrollo picchia Cayetana? La verità

Nelle puntate in onda in Spagna sta accadendo di tutto e nel corso degli ultimi episodi sembrano essere stati grandi protagonisti German e Cayetana. Dopo avervi anticipato di come Rita, in punto di morte, confesserà a German che l’artefice della morte della piccola Carlota è proprio la sua stessa madre, il medico di Acacias 38 andrà fuori di testa. Cayetana ha mostrato di essere una donna malvagia, pronta a tutto per arrivare ai suoi obiettivi, anche uccidere la propria figlia e far arrestare il proprio marito. Il buon German, rimasto sconvolto dalla notizia datagli dalla povera Rita, raggiungerà sua moglie e quello che accadrà sarà davvero incredibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: German sconvolto, Cayetana senza scrupoli

Dopo avervi dato la notizia della gravidanza inaspettata della buona serva Casilda, vi anticipiamo quale sarà la reazione di German nello scoprire che a far morire Carlota è stata proprio Cayetana. Il dottor De La Serna, fuori controllo, si recherà di corsa a casa dove lo aspetta Donna Cayetana e i due avranno un’accesa discussione che sentirà tutto il vicinato. German riuscirà a contenersi e prima di alzare le mani sulla donna se ne andrà.

Una Vita anticipazioni: il piano di Cayetana per far arrestare German

Dopo avervi parlato di come Celia impazzirà, Cayetana organizzerà un piano davvero malvagio per incastrare suo marito German. Una volta rimasta da sola, Donna Cayetana si procurerà da sola dei segni sul viso e i vicini, sentendo le urla, si recheranno nell’appartamento dei De La Serna e troveranno la donna a terra. Cayetana dirà alle guardie di essere stata picchiata da suo marito German. Il medico De La Serna, intanto, deciderà di non fuggire e di restare ad Acacias 38 perché non colpevole. German De La Serna verrà poi arrestato.

Sai che Don Felipe avrà un grave incidente?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top