Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: problemi in carcere per German

una vita anticipazioni germanAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: German maltrattato dalla guardia

Le puntate della soap spagnola Una Vita si fanno sempre più interessanti e le vicende dei nostri protagonisti si complicano, svelando retroscena inaspettati. Dopo avervi parlato della morte della piccola Carlota per le mani della sua stessa madre e del conseguente scontro tra lei e German, vedremo come il celebre dottore di Acacias verrà maltrattato durante la sua detenzione da parte del suo compagno di cella, Santos Pedraza. Cayetana non ha ancora esaurito tutti i suoi piani malvagi, e ha intenzione di rendere la vita di suo marito un vero inferno. Per questo, scende a patti con la guardia del carcere e con Santos, perchè non diano pace a German, mentre lei si impegna a infangare il suo onore davanti a vicini e colleghi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela si scontra con Cayetana

La perfida donna non si ferma, non le basta aver fatto arrestare suo marito, innocente, ma vuole anche rovinarlo professionalmente: Cayetana cercherà di convincere gli altri medici suoi colleghi a togliere l’abilitazione a German, cosicchè non avrà più la possibilità di lavorare. Manuela, che è ancora molto combattuta circa la proposta di Justo di una nuova convivenza, non riesce a sopportare le sue calunnie nei confronti di un uomo pur sempre innocente, e lo scontro è inevitabile. Sarà proprio Justo a difendere la giovane domestica, che dopo lo spiacevole episodio in pasticceria, cercherà in tutti i modi di incontrare German.

Anticipazioni Una Vita: German e Manuela si separano per sempre?

Manuela si convince presto di dover accettare l’offerta di Justo, soprattutto per il bene della piccola Inocencia, sebbene sia Pablo che Guadalupe le abbiano sconsigliato di dargli una seconda possibilità. La ragazza vuole ascoltare il parere di German in merito, e tenta ripetutamente di incontrarlo, cosa che non sarà facile dato che Cayetana si opporrà con tutte le sue forze per sbarrarle la strada. Nel frattempo, in carcere, German ha capito che dietro ai maltrattamenti da parte di Santos c’è sua moglie, e tenterà di fuggire rubando la lametta al secondino. Dopo svariati tentativi, Manuela riesce finalmente a incontrarlo, e lui, con sua grande sorpresa, acconsente alla convivenza tra lei e Justo, cosicchè non sia più vittima dei soprusi di Cayetana. La storia si fa sempre più accattivante, riuscirà il buon German a fuggire e a provare la sua innocenza? lui e Manuela si diranno davvero addio? Continuate a seguirci per sapere tutto sulla soap spagnola Una Vita, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Sapevi che Casilda aspetta un bambino da Pablo? clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top