Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: German fugge dalla prigione

Una Vita Manuela scopre Cayetana e JustoGerman tenta la fuga: anticipazioni spagnole Una Vita

Le vicende che coinvolgono i personaggi della soap Una Vita entrano sempre più nel vivo, e se in Italia le attenzioni sono rivolte verso Manuela, vittima delle minacce di Ursula e Cayetana, in Spagna la preoccupazione è alta per il destino di German. Come sappiamo il dottore di Acacias 38 è stato condannato a 15 anni di carcere per aver maltrattato la moglie, che insieme a Justo non desiste dal mettere i bastoni tra le ruote a lui e a Manuela. Sebbene German sia già rinchiuso in prigione ingiustamente, i due antagonisti tenteranno di fargli credere che il suo amico Felipe stia provando a salvarlo, e lo convinceranno a scavare un tunnel verso la libertà; quello che German non sa è che ci sarà Justo ad aspettarlo dall’altra parte, per farlo ripiombare all’inferno.

Una Vita, puntate spagnole: Manuela scopre la verità dietro il biglietto misterioso

La situazione di German si sta incrinando sempre di più, e anche per Manuela le cose si mettono veramente male. Come vedremo, Cayetana e Justo terranno con loro Inocencia, facendo impazzire la nostra protagonista, che però non si darà per vinta. Dopo essere riuscita a sedare suo marito grazie ai sonniferi, potrà frugare tra le sue cose e troverà un kit per la tipografia: con quello, Justo e Cayetana hanno potuto manipolare il biglietto sul quale era scritta la confessione di German, incastrandolo. Anche Felipe e Leandro cominceranno ad avere dei sospetti, che saranno confermati quando, dopo essersi recati in carcere per visitarlo, non troveranno German.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Justo tortura German

Nonostante tutti gli abitanti di Acacias, tra cui anche Celia, sospettino ci sia una relazione tra Justo e Cayetana, questo non li fermerà. Dopo essere caduto nella loro trappola, German verrà rinchiuso in un’armeria, nella campagna spagnola; lì verrà torturato da Justo, che lo accuserà di aver fatto soffrire Manuela, quando sono proprio lui e Cayetana a ricattarla e angustiarla. Quando sembra che le speranze lo abbiano abbandonato, per German arriva l’ultima occasione: durante una battuta di caccia, il Marchese di Sanchidrian entrerà nello stabile per prendere i suoi fucili, e si accorgerà del nostro amato dottore grazie alle sue urla. German è finalmente salvo? riusciranno lui e Manuela a porre fine alle angherie di Cayetana e Justo? rimanete con noi per scoprire le altre avventure di Una Vita.

Clicca qui per sapere cosa accadrà in Italia dal 14 al 18 Dicembre 2015!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top