Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: funerale di Inocencia, non c’è Manuela?

una-vita-manuela-pablo-guadalupeUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pablo scopre la morte di Inocencia

In Spagna stanno trasmettendo degli episodi che, qui in Italia,  lasceranno i telespettatori senza parole! Vedremo Inocencia apparentemente in salvo nella casa della zia di German, ma solo per poco, infatti Justo la troverà e scapperà con lei su un campanile. L’uomo, successivamente, verrà raggiunto da Manuela e German, venuti a conoscenza dei suoi piani, ma durante la discussione con sua moglie verrà preso da uno spasmo dovuto alla sua malattia e Inocencia cadrà dalle sue braccia nel vuoto; non riuscendo a sopportare il dolore si lancerà dal campanile anche lui. Insomma, due morti – soprattutto quella della bambina – del tutto inaspettate, che lasceranno un vuoto immenso nelle vite degli altri personaggi della soap. Inizialmente solo German e Manuela sapranno della notizia ma i prossimi a saperlo saranno proprio Leandro e Pablo, che verrà preso dalla disperazione e dalla collera alla notizia della perdita della sua adorata nipotina. Quest’ultimo vorrà sapere chi è il vero colpevole di questa morte e vorrà vendicarsi; su chi scaglierà la sua rabbia?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Manuela sotto shock, andrà al funerale?

L’ultima volta che vedremo Manuela con sua figlia sarà quando, dopo la caduta dal campanile, lei scenderà giù e la prenderà in braccio per cullarla ancora e ancora. German fortunatamente sarà al suo fianco, ma non servirà a far uscire la Manzano dallo stato di shock, non solo per la morte della figlia ma anche per essere stata testimone senza aver potuto fare nulla. Nei giorni successivi verrà celebrato il funerale della bambina ma la Manzano deciderà di non presentarsi perchè non avrà le forze per uscire di casa. Una scelta che potrebbe essere discussa, visto che si parla sempre di sua figlia. Voi cosa ne pensate?

Una Vita, anticipazioni spagnole: chi è l’artefice della morte di Justo e Inocencia?

In queste puntate piene di disperazione, l’attenzione si sposterà sulla malvagità di Cayetana, ma sarà per poco; infatti Manuela non si darà pace finchè non avrà trovato l’artefice di tutte le sue disgrazie. Secondo la Manzano le colpe sono tutte da attribuire a Donna Cayetana! Noi sappiamo le strategie portate avanti dalla signora insieme alla domestica Ursula, ma sappiamo anche che Justo ha deciso autonomamente di rapire la bambina e fuggire. Di chi sarà realmente la responsabilità della morte di Inocencia?

Una Vita, anticipazioni: Trini lascerà Acacias 38?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top