Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe sospetta di Celia, lei lo allontana sempre di più

Celia e Felipe di Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita: Celia non perdona Felipe

Continuano davvero a stupirci le anticipazioni spagnole di Una Vita che riguardano Felipe e Celia! Ed è proprio così, carissimi fan, perché anche questa settimana vi racconteremo di un comportamento sempre più strano che la dolce Celia avrà nei confronti di suo marito. Quest’ultimo, invece, sembrerà essere ritornato sulla giusta strada, dopo aver lasciato la domestica Huertas. Cercherà, infatti, di riconquistare in ogni modo possibile sua moglie. Ma, almeno per il momento, Celia non avrà nessuna intenzione di dare un’altra ed ennesima possibilità a Felipe e penserà a tutt’altro… Intanto, per fare un piccolo passo indietro, vi abbiamo già rivelato della reazione di Celia al tradimento di suo marito. Difatti, la donna, sotto ordine di Felipe, sarà costretta a tacere e ad accettare la dolorosa situazione. In realtà, la donna dopo aver scoperto tutto, cercherà di allontanare Huertas dalle loro vite, ma senza alcun risultato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia non prova più nulla per Felipe, lui la vuole riconquistare

E non sarà stato sicuramente facile per Celia fingere e far finta di nulla dinanzi all’infedeltà di suo marito. Ma, ecco che Felipe finalmente si convincerà a lasciare una volta per tutte Huertas e a ritornare con sua moglie, con la speranza di restarle accanto per il resto della vita. Però, le cose non saranno così semplici: infatti, Celia sentirà di non provare più nulla per Felipe. La donna si armerà di coraggio e deciderà di confessare la dolorosa verità alla sua amica Trini. Intanto, l’avvocato organizzerà una cena speciale per lei, con l’aiuto della domestica Lolita, perché vorrà a tutti i costi riconquistare sua moglie. Ma, Celia non si presenterà quella sera a casa, facendo preoccupare moltissimo suo marito. I due sposi, a questo punto, avranno una discussione molto accesa e finiranno con il litigare animatamente e pesantemente.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe inizia a sospettare di Celia

Nel frattempo, Susana racconterà a Celia di aver visto nuovamente Felipe e Huertas insieme. La donna, allora, proporrà a suo marito un patto per placare i pettegolezzi di tutti i vicini. Felipe, tuttavia, raddoppierà i suoi sforzi per conquistare Celia, sebbene la donna non gli renderà le cose semplici e non gli permetterà di starle vicino così facilmente. Celia non confesserà a Trini che cosa sta facendo alle spalle di tutti e la sua amica avvertirà la donna che Felipe inizia ad essere diffidente e molto sospettoso nei suoi confronti. Frattanto, l’avvocato dirà chiaramente a Huertas di non volere assolutamente avere nessun tipo di rapporto con lei. Felipe, poi, confidandosi con il suo amico Mauro, gli confesserà che non c’è intimità tra Celia e lui.

Sara sarà un ostacolo tra Mauro e Teresa di Una Vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top