Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe rischia di morire

una vita marc parejo felipeAnticipazioni spagnole Una Vita: Felipe ha un brutto incidente

Brutte notizie dalla Spagna. A Una Vita le cose non vanno affatto bene, soprattutto per il povero Felipe. L’uomo ha deciso di andare a fare visitare ai suoi amici Teresa e Mauro in Francia. La coppia ha lasciato Acacias 38 per costruirsi una nuova vita lontana dal passato. Dopo l’addio di Donna Cayetana, infatti, sono cambiate davvero tante cose. Il marito di Celia ha così voluto fare una sorpresa al poliziotto e alla dolce maestra. I fan della soap opera spagnola sanno che, in realtà, questa momentanea assenza dell’avvocato è dovuta ad un’esigenza personale dell’attore Marc Parejo. L’uomo ha avuto un incidente in moto e per rimettersi in forma e tornare a recitare il prima possibile ha chiesto un po’ di riposo.

Una Vita, puntate spagnole: Felipe morirà? Ultime news da Acacias 38

Negli ultimi episodi andati in onda, Celia è venuta a conoscenza di un incidente che ha visto vittima proprio suo marito Felipe. La donna è sconvolta e non riesce a tranquillizzarsi. In tutto questo trambusto, la povera signora Alvarez-Hermoso deve far fronte ad un altra brutta vicenda. Su un noto giornale di Acacias 38 è uscita una sconvolgente intervista che la riguarda. In tutto ciò, l’avvocato di Una Vita sta molto male e sua moglie lo raggiunge in ospedale. L’uomo è completamente avvolto dalle fasce mediche e il suo volto non si riesce a vedere. Le condizioni di salute di Felipe sono molto gravi e tutti si chiedono se riuscirà a sopravvivere.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il futuro di Felipe

E mentre attendiamo di capire cosa ne sarà del nostro amato Felipe, Marc Parejo è a riposo e cerca di ritornare in salute. L’attore è molto amato dai telespettatori e la notizia del suo incidente ha fatto preoccupare molte persone. Non ci resta che continuare a seguire le news della Spagna e attendere nuovi risvolti. Intanto, anche in Italia, la telenovela continua ad essere super seguita e soprattutto amata da moltissimi telespettatori!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top