Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe lascia Huertas, Celia non lo perdona

Felipe e Celia di Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita: Felipe tradisce Celia, lei lo accetta

Sta accadendo davvero di  tutto nelle puntate spagnole di Una Vita! Infatti, anche questa settimana, le anticipazioni che riguardano il triangolo amoroso formato da Felipe, Celia e Huertas, sono davvero sorprendenti ed inaspettate! La protagonista in assoluto di questi avvenimenti sarà proprio Celia, la quale sarà costretta a sopportare una situazione davvero molto spiacevole per quanto riguarda il suo matrimonio con l’avvocato. Quest’ultimo, difatti, assumerà in questo periodo un atteggiamento disonesto ed infedele nei confronti di sua moglie perché tradirà ripetutamente Celia con il nuovo arrivo di Acacias: la domestica Huertas. L’attrazione tra i due sarà immediatamente forte ed intensa, tanto che si baceranno appassionatamente, arrivando addirittura a fare l’amore insieme. Ma, sia Lolita che la stessa Celia verranno a conoscenza del tradimento di Felipe e ne resteranno assolutamente sconvolte, specialmente Celia che deciderà, sotto imposizione del marito, di accettare la tremenda situazione, cercando al tempo stesso di tramare un piano contro Felipe e Huertas, cercando di convincere la domestica, senza ottenere nulla, ad abbondonare il quartiere una volte per tutte.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia viene sequestrata, scoppia la passione tra lei e Cruz

La situazione, però, esploderà del tutto nel momento in cui Celia si recherà da sola alla festa di benvenuto dei nuovi vicini di Acacias, i Valverde, e verrà sequestrata da una banda di ladri che faranno irruzione durante il festeggiamento. Frattanto, Felipe sarà trattenuto da Huertas, la quale gli impedirà di giungere alla festa e quando scoprirà del sequestro di sua moglie sarà davvero disperato. Julio, uno dei ladri, ordinerà a Cruz di far tacere Celia, ma l’uomo fingerà di colpire Celia senza arrivare neppure a sfiorarla e a toccarla. Sorgerà inaspettatamente una forte attrazione tra di loro. Gli ostaggi che sono stati rilasciati e liberati si rincontreranno con le proprie famiglie. Celia, infatti, si riunirà con Felipe e lo rifiuterà categoricamente perché non ammetterà le scuse per la sua assenza. Nel frattempo, Trini affronterà Huertas e le dirà di sapere che la domestica sta con l’avvocato. Felipe deciderà di concedersi un po’ di tempo con Huertas e lei la prenderà davvero molto male. Dopo la petizione di Celia, Trini e Ramon licenzieranno la loro domestica.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Huertas licenziata, Felipe chiude con lei

Huertas comunicherà, dunque, in soffitta che l’hanno licenziata e il resto delle domestiche le offrirà di restare lì un paio di giorni, manifestando la loro voglia di ospitarla. Celia dichiarerà dinanzi al Commissario Valle la sua versione in merito al sequestro e mentirà per non tradire Cruz. Felipe noterà in Celia un comportamento molto strano che la donna continuerà ad assumere nei suoi confronti. Felipe confesserà poi a Ramon di aver concluso la sua relazione con Huertas. A questo punto, l’avvocato cercherà di fare la pace nuovamente ed ancora una volta con Celia, ma la donna ritornerà a respingerlo. Felipe chiederà allora aiuto a Trini per cercare di far ragionare Celia, ma lei glielo negherà fermamente. Intanto, Trini e Huertas si minacceranno reciprocamente. Trini proverà a buttar giù le minacce e le offese della domestica e Huertas, d’altra parte, si avvierà verso la soffitta.

Sai che Cayetana non ricorderà la morte di German e Carlota? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top