Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe ingannato, si vendica di Huertas

Foto di Felipe e Huertas di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Felipe è subito affascinato dalla domestica Huertas

Le ultime anticipazioni di Una Vita ci hanno confermato, sfortunatamente, un andamento non proprio positivo per una delle coppie più belle e solide della soap opera spagnola: stiamo parlando di Celia e Felipe, i quali non stanno attraversando affatto un periodo semplice e felice. Il tutto sarà scatenato da un comportamento poco opportuno, e sicuramente anche improvviso ed inaspettato, da parte dell’avvocato, il quale ancora una volta sarà messo a dura prova da una bellissima donna che farà il suo ingresso ad Acacias. L’arrivo, infatti, di Huertas sconvolgerà non poco la quotidianità e soprattutto il matrimonio dei due sposi, che fino a quel momento continuavano a vivere tranquillamente e gioiosamente la loro storia d’amore. Felipe sarà immediatamente colpito ed attratto dalla bellezza fulminate della ragazza, che nel frattempo, avrà un obiettivo ben preciso, ovvero quello di far valere i propri diritti nei confronti dei potenti, iniziando a coinvolgere particolarmente anche Lolita e Casilda, che sogneranno di voler avere un vero e proprio contratto di lavoro, proprio come quello della loro collega.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Huertas si serve di Felipe per vincere il processo

Ma, le cose si metteranno molto male per il nostro Felipe, non solo per quanto riguarda la sua situazione amorosa, ma anche quella lavorativa. Mentre Celia noterà il cambiamento di suo marito che si mostrerà essere sempre più distante, Felipe, d’altra parte, rischierà la sua carriera proprio per colpa di Huertas perché, difatti, deciderà di scagionarla prima del processo. Intanto, Huertas continuerà a prendere le distanze da Felipe dopo l’udienza. L’uomo non saprà come portare avanti questa relazione e chiederà consiglio e suggerimento al poliziotto Mauro. In preda alla passione, Felipe organizzerà un appuntamento con Huertas per vedersi in una pensione, ma la domestica non si presenterà mai all’incontro. E quando andrà a chiederle poi spiegazioni, la domestica gli confesserà di averlo usato e sfruttato per vincere il processo, ma che da quel momento in poi non vorrà avere mai più nulla a che fare con lui.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si vendica della domestica

In seguito alla terribile e dolorosa confessione della ragazza, Felipe ne resterà sconvolto ed andrà su tutte le furie. In effetti, l’avvocato prenderà molto male il rifiuto di Huertas, non riuscendo al tempo stesso a capire le ragioni del suo atteggiamento. Frattanto, la dolce ed ingenua Celia, preoccupata per il suo amato sposo, sospetterà equivocatamente ed erroneamente che il malessere di suo marito ha più a che fare con problemi lavorativi. Felipe non accetterà per niente la condotta di Huertas e deciderà di montare ed escogitare un piano per vendicarsi della domestica. Celia, ignara del tradimento subito da parte di suo marito, verrà a sapere da Susana che la situazione lavorativa di Felipe è in realtà tutt’altro che ottimista e rassicurante.

Sai che Cayetana sarà condannata a morte? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top