Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe incolpa Huertas, lei si difende ma nessuno le crede

Foto di Felipe, Lolita e Huertas di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Huertas sorpresi mentre si baciano

Nelle ultime anticipazioni spagnole di Una Vita, carissimi fan vi abbiamo raccontato di uno scoppiettante ed entusiasmante ingresso nel cast della soap opera, che ha immediatamente creato non pochi problemi ad alcuni personaggi di Acacias. Una bellissima e determinata domestica, infatti, ha subito conquistato il cuore dell’avvocato Felipe, che già in passato ha dimostrato di avere un forte debole nei confronti delle donne, arrivando addirittura a tradire la dolcissima Celia. E, purtroppo, quest’ultima subirà l’ennesima infedeltà da parte di suo marito, restando assolutamente e completamente ignara di tutto ciò che sta succedendo alle sue spalle. Ma, ci sarà invece qualcun altro a sorprendere Felipe e Huertas baciarsi appassionatamente: stiamo parlando della domestica Lolita, la quale resterà scioccata dinanzi alla scena del bacio e non saprà affatto come comportarsi. Nel frattempo, Celia comincerà, però, ad accorgersi che qualcosa turbi la tranquillità del suo sposo e noterà, difatti, l’atteggiamento distante che Felipe avrà nei suoi confronti, pensando tuttavia che si tratti esclusivamente di lavoro.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si vendica di Huertas

Ed effettivamente, non soltanto la situazione amorosa non prometterà nulla di buono, ma anche quella lavorativa sarà messa a dura prova in conseguenza al fatto che Felipe deciderà di scagionare Huertas prima del processo, non potendo, altresì, mai immaginare che in realtà la domestica si era avvicinata a lui soltanto per vincere l’udienza. Di fronte a questa terribile scoperta, Felipe deciderà di vendicarsi di Huertas, in quanto ne sarà fortemente colpito ed amareggiato. L’avvocato poi, in seguito allo spiacevole disaccordo con la giovane ragazza, si dichiarerà contrario e mostrerà tutta la sua disapprovazione nel far utilizzare l’acqua corrente in soffitta. Quando le domestiche lo verranno a sapere e scopriranno l’opposizione da parte di Felipe, si indigneranno moltissimo, specialmente Huertas, la quale sospetterà che dietro il suo comportamento c’è in realtà ben altro ed inizierà a capire quale sia la vera causa della sua assoluta contestazione e del suo fermo dissenso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe accusa Huertas, lei si difende

A questo punto, Huertas, pronta e sicura nel voler raggiungere il suo obiettivo e quello delle sue colleghe, deciderà di intervenire parlando con i vicini per convincerli del fatto che anche loro saranno beneficiati dell’acqua corrente nella soffitta. Felipe verrà a conoscenza di questa sua iniziativa e vorrà affrontare la domestica, ma Huertas minaccerà pesantemente l’avvocato. Finalmente, si arriverà alla votazione, che sarà del tutto favorevole alle domestiche. Successivamente, una rottura all’interno delle tubazioni degli Álvarez-Hermoso inonderà il loro appartamento e Felipe accuserà prontamente Huertas, definendola senza alcun dubbio o tentennamento, l’autrice dell’incidente. La domestica, allora, cercherà di difendersi, ma nessuno sembrerà ascoltarla. Sarà davvero lei la colpevole dello sfortunato episodio? Continuate a seguirci su Gossip e Tv e lo scopriremo insieme con le prossime anticipazioni!

Sai che Pablo resterà invalido? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top