Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana è la madre di Cayetana, la confessione

una-vita-cayetana-fabiana-teresaUna Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana è la madre di Cayetana

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con delle anticipazioni su Cayetana molto interessanti. I nodi stanno per giungere al pettine e la perfida donna non sa cosa dovrà aspettarsi. Nelle puntate spagnole infatti, la trama di Una Vita ha preso il volo ed i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Come già annunciato dal titolone delle nostre anticipazioni, oggi vi sveleremo il segreto che fin dalla prima puntata ha creato discussioni e supposizioni: Fabiana è la madre di Cayetana e sarà lei stessa a confessarlo alla figlia. Ma andando per ordine, iniziamo col dirvi che Teresa accetterà la proposta di Mauro per smascherare Cayetana una volta per sempre. Mauro chiederà a Felipe di continuare ad aiutarlo sul caso della morte di Manuela e German. Per questo motivo, Mauro ricatterà un tale Peirò, affinchè gli dia dei documenti riguardanti Cayetana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa contro Cayetana

Le cameriere di Acacias in seguito verranno interrogate e gli Hidalgo chiederanno clemenza a Cayetana. Felipe, furioso, sgriderà Lolita mentre Cayetana manderà a chiamare tutti i signori del palazzo per poter discutere del problema della servitù: verranno tutti licenziati. In seguito Fabiana scoprirà che Teresa sta dando delle lezioni di scuola a Lolita e, in seguito ad una conversazione con la ragazza, Fabiana allerterà Cayetana del fatto che esista un rapporto di polizia, un documento, su di lei. E’ giunta l’ora di Cayetana? Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni. Per evitare di essere scoperti, Mauro chiederà a Teresa di mentire a Fabiana in modo da non creare dubbi e sospetti nella cameriera. In seguito Mauro minaccerà Peirò per ottenere quei benedetti rapporti di polizia. Cayetana si offrirà di salvare Fabiana anche se il resto della servitù rimarrà per strada. Gli Hidalgo, gli Alvarez-Hermoso e tutti gli altri signori, comunicheranno alla loro servitù di dover andare via. Leonor supplicherà a Cayetana di riconsiderare la sua decisione mentre Mauro si recherà al commissariato e scoprirà che i rapporti di polizia riguardanti Cayetana sono stati rubati. Per questo motivo, Mauro dovrà indagare con Peirò per riuscire a ritrovare i documenti che potrebbero smascherare definitivamente Cayetana.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana si ammala a causa del rifiuto di Cayetana

Nelle puntate spagnole di Una Vita vedremo come Leonor minaccerà Cayatena con la pubblicazione di un testo che potrebbe rivelare tutti i dettagli scabrosi e raccapriccianti della sua vita. Cayetana, messa all’angolo, cederà al ricatto e annuncerà, nella soffitta di Acacias, di non aver intenzione di licenziare nessuno. Teresa intanto si sfogherà con Juliana: scoprire di essere la vera figlia dei Sotelo Ruz non è cosa di tutti i giorni.Il colpo di scena avverrà quando Ursula consegnerà a Cayetana i documenti rubati al commissariato e, nel leggerli, la vedova di German scoprirà la sua vera identità. Per questo motivo manderà a chiamare Fabiana e la povera donna non potrà fare altro che confessare la verità: è lei la vera madre di Cayetana. Potrete immaginare la reazione della perfida donna: lei non può essere assolutamente la figlia di una cameriera. Il rifiuto di Cayetana farà si che Fabiana cada ammalata per il dolore. Cayetana nemmeno si sentirà bene: potrà mai accettare questa verità? Ursula infine sarà preoccupata per la sua padrona e le offrirà il suo appoggio. Oltre a questo, sospetterà che Fabiana sia la causa dello shock di Cayetana ma la cameriera non darà conferme. Cosa succederà ora che la verità è venuta a galla? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è Teresa? L’intervista completa alla nuova protagonista di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top