Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Fabiana in arresto per la morte di Ursula

una-vita-fabianaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa svela la sua identità a Cayetana?

Le trame spagnole di Una Vita si stanno rivelando davvero appassionanti. Ormai Mauro è disposto a tutto pur di poter incastrare Cayetana ma pare che il destino gli si metta sempre contro. Oltre all’incendio in cui la dark lady è rimasta coinvolta, anche Teresa sarà di impedimento alla vendetta di Mauro. Le anticipazioni di questa settimana ci dicono che Cayetana nasconderà a Teresa una spilla appartenente ad Ursula ed in seguito convocherà una riunione del Patronato. Teresa nel frattempo cercherà Mauro nella sua abitazione per avvertirlo: se non la smetterà di perseguitare Cayetana, racconterà tutta la verità. Intanto la dark lady riprenderà le redini del Patronato mentre Teresa inizierà la sua terapia con il dottor Galvan, raccontandogli il suo passato. Cayetana invece ordinerà a Fabiana di confessare l’omicidio di Ursula. A questo punto della storia, Fabiana accetterà di costituirsi mentre Galvan farà avere a Cayetana il nome di un medico che possa guarire al meglio le cicatrici dovute all’incendio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana in arresto?

Nel frattempo arriverà ad Acacias un nuovo superiore: il Commissario Valle, amico di famiglia di Humildad. Il tale Ignacio Valle informerà Mauro sul voler approvare l’arresto di Cayetana. Teresa invece cercherà di convincere invano Cayetana affinchè curi le sue cicatrici andando dal medico consigliato da Galvan. Fabiana intanto andrà a costituirsi mentre Cayetana farà la prima passeggiata per il quartiere in compagnia di Teresa, pentendosene subito. Humildad invece informerà Teresa sull’arresto della dark lady: sarà solamente questione di ore. Cayetana nel frattempo indagherà con il dottor Galvan ciò che più tormenta Teresa. Quest’ultima invece continuerà a minacciare Mauro, promettendo di raccontare a tutti le false accuse mosse contro Cayetana. Le anticipazioni ci dicono che anche Mauro avrà modo di ricattare Teresa, rivelando la sua vera identità. I due discuteranno animatamente per poi terminare la lite con un abbraccio. Il Commissario Valle vedrà la scena e lo andrà a riferire a Humildad.

Una Vita anticipazioni spagnole: Fabiana protegge Cayetana

Le anticipazioni ci dicono inoltre che il dottor Galvan non racconterà a Cayetana le confidenze di Teresa nello studio medico. La giovane insegnante invece sarà felicissima di sapere che Cayetana si farà visitare dal medico Sampedro riguardo l’operazione delle cicatrici. Il colpo di scena della prossima settimana spagnola lo vedremo quando Mauro andrà ad arrestare Cayetana ma Fabiana si autoincolperà per la morte di Ursula. Mauro ovviamente non crederà alla versione di Fabiana, credendo sia tutta una messa in scena, ma sarà costretto ad arrestare ugualmente la donna. Mosso dalla rabbia, il poliziotto si scontrerà con Cayetana per aver permesso che Fabiana si prenda colpe che non sono le sue. Guadalupe verrà a scoprire tutto ed infine la dark lady conclude le anticipazioni meravigliandosi dell’ottimo risultato del suo intervento sulle cicatrice del volto. Teresa infine si mostrerà decida davanti al suo terapista: racconterà tutta la verità sulla sua vera identità a Cayetana.

La vendetta del Duca di Somoza su Cayetana! Clicca qui

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top