Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: la nave affonda, Elvira è morta?

Una Vita anticipazioni spagnole, Elvira muore durante il naufragio della nave?

Sono sempre più avvincenti le puntate di Una Vita, la telenovela spagnola che sta riscuotendo molto successo anche in Italia. L’amore tormentato tra Mauro San EmeterioTeresa Sierra si arricchisce di nuovi colpi di scena. Vi saranno anche nuovi personaggi, tra cui la bella Elvira. In Italia non la conosciamo ancora, ma in Spagna le sue vicende sono già andate in onda. La donna sarà protagonista di un mistero che terrà i telespettatori col fiato sospeso. Il personaggio, interpretato da Laura Rozalèn, vivrà un amore travolgente con Simon che la chiederà in sposa. I due si conosceranno in circostanze drammatiche. Simon infatti salverà Elvira dal suicidio.La ragazza verrà da un passato difficile e mostrerà un carattere dalle mille sfaccettature. Soffrirà molto l’autorità del padre su di lei.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Elvira non sposa Simon per volontà del proprio padre e rischia la vita

Elvira, condizionata dal proprio padre, non sposerà Simon. Verrà celebrata solo la festa di fidanzamento alla Deliciosa. La donna lo abbandonerà all’altare e deciderà di partire per la Turchia. Lì dovrà contrarre matrimonio con un ricco signore. Simon non si rassegnerà e tenterà di raggiungerla. Una notizia devastante lo attenderà: la nave su cui viaggiava Elvira è affondata. La giovane avrà perso la vita nel disastro? Sembra proprio di sì e che non ci sia più speranza per questo amore. D’altra parte, Una Vita ha abituato i telespettatori agli amori tormentati. Tuttavia, va sottolineato che la certezza sulla triste sorte toccata ad Elvira non ci sarà. La ragazza potrebbe anche riapparire nel corso della telenovela, com’è accaduto ad altri personaggi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Elvira ha già conquistato il pubblico spagnolo, sarà così anche in Italia?

Elvira, il nuovo personaggio della telenovela Una Vita, è una donna ricca di contraddizioni e dal carattere difficile. Il fatto che viva un amore tormentato la rende fragile ma anche capace di affrontare le difficoltà. Il suo destino non sarà tutto rose e fiori e ciò la renderà sicuramente uno dei personaggi più amati di Una Vita anche in Italia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top