Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: cosa nasconde Teresa?

Una-Vita-indagini-di-MauroUna Vita, anticipazioni spagnole: le indagini di Mauro avranno un buon esito?

I due ormai nuovi protagonisti di Acacias 38, Mauro e Teresa, ci riservano delle sorprendenti novità e delle grandi sorprese. Avevamo lasciato Cayetana apparentemente generosa nei confronti dei più bisognosi, tanto da organizzare un’iniziativa a favore dei soldati rimpatriati, coinvolgendo anche le altre signore del quartiere. Nel frattempo Mauro scoprirà che la colpevole delle irregolarità nei documenti dell’ospizio è Teresa e la rinchiuderà in prigione. Suor Brigida, che fece di tutto per ostacolare le indagini, non potrà fare più nulla per difendere Teresa e finalmente cederà alle domande insistenti del poliziotto. Sarà proprio Celia a confessare a Felipe, una volta che Cayetana è uscita dal carcere, che le diede del denaro attraverso l’aiuto della domestica e complice Ursula. A questo punto, Felipe ne parlerà immediatamente con Mauro ed entrambi arriveranno alla conclusione che sia ovvio che Cayetana dal carcere abbia potuto corrompere chi volesse per l’esumazione di German e Manuela e che quindi abbia fatto qualsiasi cosa fosse in suo potere affinché le tombe dei due protagonisti per eccellenza risultassero vuote.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro scopre la verità sulla sparizione dei bambini

Continueranno le indagini del poliziotto Mauro, che non avrà nessuna intenzione di arrendersi ed inizierà, infatti, ad interrogare Teresa sul suo passato, ma lei non vorrà assolutamente rispondere alla sue domande. Fabiana, sollecitata da Cayetana, tenterà di riavvicinarsi a Guadalupe, ma la madre di Manuela non sarà disposta ad accettare una riconciliazione dopo gli ultimi avvenimenti e i loro incontri pochi piacevoli. Ma ecco che Mauro scoprirà finalmente la verità sulla scomparsa dei bambini: Teresa li dà in adozione ad altre famiglie per evitare che li obblighino ad esercitare la mendicità e quindi a vivere di elemosina.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa giungeranno ad un patto?

Scoperta la verità su questi bambini, Mauro offrirà un patto a Teresa: la sua libertà in cambio delle informazioni sul suo passato. Ma Teresa rifiuterà la sua offerta. Mauro, tuttavia, deciderà comunque di liberarla, però si accorgerà di un particolare sorprendente: Teresa ha una cicatrice nell’addome. Mauro, a questo punto, andrà all’ospizio per fare un ennesimo tentativo: vorrà a tutti i costi che Teresa parli del suo passato, ma la maestra, ancora una volta, non sarà disposta ad ascoltarlo: il suo passato è qualcosa di così doloroso che lo nasconde nel silenzio e nella dimenticanza. Che cosa nasconderà mai la maestra Teresa? Nel frattempo Casilda, fatta la conoscenza del soldato Martin, si dispiacerà per lui e lo lascerà dormire in soffitta, nonostante fosse proibito. Una bella amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più?

Fabiana è la madre di Cayetana? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top