Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Claudio viene aggredito

acacias-38Anticipazioni spagnole Una Vita: il segreto di Claudio è svelato

Le vicende dei personaggi della soap opera spagnola Una Vita si fanno sempre più succose, le carte si stanno scoprendo e non mancheranno ovviamente i colpi di scena. Come sapete, grazie alle nostre anticipazioni, l’intero paese è stato colpito da un’epidemia di tifo, che sta decimando la sua popolazione; tra i malati infatti c’è anche il seducente pittore Marco, con il quale Claudio intraprende una relazione segreta, scoperta solo da Leonor, che li ha sorpresi mentre si baciavano. Purtroppo il segreto rimane tale per poco, e in men che non si dica l’intera cittadina non fa altro che parlare di Claudio, che verrà in seguito anche diseredato da suo padre, giacchè ha causato alla famiglia grande disonore.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Claudio è costretto a fuggire

Dopo avervi parlato del gravissimo incidente di Don Felipe, entrato successivamente in coma, vedremo come la situazione di Claudio prenderà una china molto pericolosa. Nei giorni seguenti alla diffusione della notizia, il giovane nobile riceverà una minaccia di morte; successivamente infatti, mentre tenterà di raggiungere la casa degli Hidalgo, verrà aggredito in mezzo alla strada, ma il tempestivo intervento di Pablo gli salverà la vita. Claudio è costretto a fuggire dal paese, ma per farlo ha bisogno di un visto: nonostante un primo rifiuto da parte di Pablo, Leonor e Casilda lo convinceranno ad aiutarlo e a procurargliene uno falso. Ma il tempo stringe, la guardia sta raggiungendo il palazzo della famiglia Hidalgo per arrestare Claudio.

Anticipazioni spagnole Una Vita: ritorno di fiamma per Pablo e Leonor?

La situazione è molto delicata, la guardia è sul punto di trovare Claudio e ad arrestarlo, ma ancora una volta Pablo evita il peggio facendolo nascondere nei giardini del Principe, dopo aver trovato il certificato che gli permetterà di scappare. Per ora il giovane è al sicuro, nascosto nel parco, ma le sorprese non sono finite qua. Dopo essere tornati al palazzo degli Hidalgo, Pablo e Leonor rimangono soli in cucina: i sentimenti stanno riaffiorando, i due ragazzi si sentono più uniti che mai e si lasciano andare in un bacio appassionato, sotto gli occhi di Casilda, profondamente ferita. Cos’altro succederà ad Acacias38? Claudio riuscirà a fuggire per sempre? Pablo e Leonor sono pronti a far risbocciare il loro amore? non perdetevi le nostre prossime anticipazioni per scoprirlo e continuate a seguire le puntate di Una Vita, dal lunedì al venerdì, su Canale 5!

Sapevi che German cercherà di drogare Justo? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top