Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia trama contro Felipe e Huertas

Foto di Celia afflitta di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: una forte passione nasce tra Felipe e Huertas

Continuano ad essere sempre più avvincenti ed intricate le trame di Una Vita, specialmente per quanto riguarda la coppia di sposi formata da Celia e Felipe, che sicuramente in Spagna non stanno attraversando un periodo felice. Infatti, anche le anticipazioni spagnole di questa settimana ci raccontano di una rottura sempre più intensa e profonda tra i due personaggi. Ma facciamo un passo indietro. La crisi del matrimonio tra la dolce Celia e il determinato Felipe, sarà scatenata da un forte interesse che l’uomo sentirà immediatamente per il nuovo ingresso ad Acacias, ovvero Huertas. Un interesse che piano piano crescerà, giorno dopo giorno, alimentando numerosi sospetti, fino al momento della terribile verità… L’avvocato e la domestica, difatti, arriveranno al punto di provare una grande e reciproca attrazione, che non sapranno e non vorranno affatto controllare, correndo anche il rischio di essere scoperti. Quello di Celia e Felipe sarà, dunque, un amore destinato realmente a finire? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia scopre il tradimento di Felipe

Felipe e Huertas, quindi, si lasceranno trasportare dalle loro emozioni e si baceranno appassionatamente pensando di non essere visti da nessuno. Ma, la prima ad accorgersi di tutto sarà Lolita, la quale resterà completamente sconvolta del tradimento del suo padrone e non sarà la sola, però, perché anche la stessa Celia in prima persona scoprirà l’infedeltà di suo marito. A questo punto, la donna avrà una reazione molto particolare: deciderà, infatti, di non rivelare a nessuno ciò che ha visto, tranne che a Trini alla quale confesserà il terribile segreto, e soprattutto fingerà che vada tutto bene. Purtroppo, il dolore di Celia non si fermerà qui, perché sarà sempre ed ancora lei a sorprendere Felipe e Huertas fare l’amore insieme nell’appartamento che hanno in comune per i loro furtivi e passionali incontri amorosi. Questa volta Celia non resisterà e si arrabbierà tremendamente, ma sorprendentemente suo marito non le spiegherà nulla ed, anzi, esigerà che lei accetti la situazione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia accetta la condotta di Felipe, lui non lascia Huertas

Celia racconterà rassegnata a Trini l’atteggiamento di Felipe e il patto che è costretta a subire in quanto moglie devota e fedele al suo matrimonio. Come donna innamorata che è, lei accetterà quindi la condotta di suo marito e fingerà normalità con le vicine. L’avvocato, nel frattempo, chiarirà e ribadirà a Huertas di non volerla affatto lasciare. Celia chiederà a Trini di non fare assolutamente nulla contro Huertas perché ha un piano perfetto per concludere una volta per tutte con la domestica. Celia farà finta dinanzi a Felipe e manterrà fermamente la sua posizione, ovvero la sua condizione di sposa docile, obbediente e sottomessa. Intanto, Trini confesserà a Ramon che Huertas ha una relazione con Felipe, ma l’uomo deciderà comunque di non entrare in fatti privati che non gli riguardano e di non licenziarla. Ma, Celia continuerà a portare avanti il suo piano e comprerà un biglietto del treno all’insaputa e alle spalle di Felipe.

Sai che Pablo e Leonor lasciano la soap? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top