Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Celia tradisce Felipe e scappa

Felipe e Celia di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Celia tradisce Felipe e lascia Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci regalano grandi colpi di scena. Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un Felipe nuovamente infedele a sua moglie. L’uomo, infatti, ha tradito sua moglie con Huertas. Celia, questa volta, sembra non soffrirne affatto e una volta scoperta la verità decide di stringere un patto con suo marito. La donna gli chiede di far finta di essere una famiglia felice davanti agli altri. L’avvocato, però, davanti a tale richiesta decide di riconquistare sua moglie e non vedersi più con Huertas. Celia, nel frattempo, confessa alla sua amica Trini di non amare più Felipe. L’uomo cerca di riportare a sé sua moglie organizzando una cena loro due da soli, ma lei non si presenta.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Celia e Felipe si lasciano

Celia inizia ad uscire di nascosto da tutti e si incontra con Cruz. L’uomo, insieme a Coque, è ricercato dalla polizia e la moglie di Felipe, avendolo scoperto, decide di avvisarlo. Intanto, un uomo assalta di colpo la signora Alvarez-Hermos, è semplicemente Cruz incappucciato che accetta l’aiuto della donna per scappare via da Aciacas 38. Le guardie sono pronte a prendere l’uomo e Celia, per distrarli, lo bacio improvvisamente. Huertas, che si accorge di tutto, riferisce l’accaduto a Felipe per far si che torni da lei e si metta contro sua moglie. Quando la donna rientra in casa, scoppia una forte discussione tra lei e suo marito.

Una Vita anticipazioni spagnole: Celia lascia Felipe e va via

Tutti, in quartiere, non fanno altro che parlare delle grida provenienti da casa degli Alvarez-Hermoso. Nel frattempo, Celia cerca di procurare dei documenti falsi per Cruz e Coque. Felipe, invece, torna a consolarsi con Huertas. La cosa assurda arriva nel momento in cui, dopo aver fatto fuggire i due uomini, Celia confessa a Trini che non ama più Felipe e vuole andare via dal paese. La donna scrive una lunga lettere a suo marito in cui le spiega che non prova più niente per lui. Distrutto, torna tra le braccia della sua amante. Ma Celia è davvero andata via per sempre?!?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top