Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia scopre il tradimento di Felipe

Foto di Celia di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: l’infedeltà di Felipe viene scoperta

Cari ed amati fan di Una Vita, anche le anticipazioni spagnole di questa settimana che riguardano il triangolo amoroso composto da Felipe, Celia e Huertas, sono senza dubbio scoppiettanti. Ci siamo indubbiamente chiesti se la dolce ed ingenua Celia potesse un giorno scoprire la verità sul tradimento di suo marito e, purtroppo, vi possiamo annunciare che l’infedeltà di Felipe verrà finalmente a galla. Il nuovo e misterioso ingresso ad Acacias ha, infatti, portato un po’ di scompiglio e di disordine all’interno del quartiere e non soltanto da un punto di vista amoroso, coinvolgendo come sappiamo l’intraprendente avvocato, ma anche per quanto riguarda la sfera lavorativa. Huertas, effettivamente, si è presentata come una donna molto forte e dalle idee rivoluzionarie, pronta a lottare per raggiungere i suoi obiettivi e i suoi desideri più nascosti. La giovane e bella ragazza, difatti, non avrà nessuna intenzione di indietreggiare ed arrendersi dinanzi al potere e non farà altro che difendere i propri diritti di domestica e quelli delle sue colleghe di lavoro, incuriosendo particolarmente Lolita e Casilda.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe regala a Huertas un appartamento per i loro incontri

E non solo le due domestiche, ma anche Felipe sarà immediatamente attratto e colpito dalla bellezza e dall’energia di Huertas e la passione tra i due amanti, infatti, non tarderà di certo ad espolodere. Una passione che ben presto sfocerà in dei baci davvero molto intensi, che travolgeranno entrambi in maniera totalmente ed assolutamente travolgente. Felipe e Huertas, però, non si accorgeranno che in realtà Lolita li stia osservando e sorprendendo proprio in quel momento, scoprendo la terribile verità. Nel frattempo, Celia sarà completamente all’oscuro di tutto, anche se inizierà a notare l’atteggiamento sempre più distaccato di suo marito e penserà, tuttavia, si tratti soltanto di problemi lavorativi. Felipe confesserà poi a Huertas di avere una magnifica ed inaspettata sorpresa per lei: un appartamento per i loro incontri furtivi, così da poter esprimere tranquillamente e liberamente le loro più profonde ed intime emozioni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia vede Felipe e Huertas baciarsi

Lolita, d’altra parte, cercherà di mettere in guardia Huertas in merito agli innumerevoli problemi che le potrebbe portare e provocare la sua relazione con Felipe. Intanto, l’avvocato e la domestica avranno un avvicinamento e un contatto veramente molto forti ed emozionanti all’interno del nuovo appartamento che lui le ha regalato. Felipe, però, avvertirà la ragazza che, nonostante il loro rapporto di amanti ed anche se continuano a vedersi di nascosto, ha una famiglia che lo aspetta e che lo ama follemente. Ma, Celia sarà sul punto di scoprire tutto: infatti, vedrà Felipe e Huertas baciarsi. Eppure la donna, pienamente sconvolta, deciderà di tacere e di non dire assolutamente nulla. Frattanto, Felipe e Trini saranno molto preoccupati perché noteranno Celia piuttosto assente, ciò nonostante lei continuerà a fingere. Ed ora che cosa accadrà? Il matrimonio tra Felipe e Celia sarà in pericolo? Lo scopriremo insieme su Gossip e Tv!

Felipe di Una Vita è single o innamorato nella realtà? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top