Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia riconquista Felipe, ma lui la respinge

Foto di Celia triste di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: il matrimonio di Felipe e Celia è a rischio

Le trame di Una Vita diventano giorno dopo giorno sempre più intricate e coinvolgenti, riuscendo così ad appassionare i numerosissimi fan che seguono costantemente una delle soap opera più amate in Italia. Ed anche questa settimana, le anticipazioni sono ricche di preziose novità e di affascinanti colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la coppia di sposi formata da Felipe e Celia. I due personaggi, infatti, non stanno attraversando un periodo semplice, in quanto il loro matrimonio sarà messo a dura prova e tutto a causa di un misterioso ed intrigante arrivo nel cast. Huertas, difatti, sarà una nuova domestica che si presenterà ad Acacias in cerca di lavoro, avendo un obiettivo ben preciso: far valere, cioè, i suoi diritti e quelli delle sue colleghe, esattamente nello stesso modo in cui accade con i potenti. Una ragazza, dunque, molto forte, dinamica, attiva e dalle idee rivoluzionarie che porterà una ventata di giovinezza, di freschezza, ma anche di problemi che alcuni abitanti del quartiere dovranno affrontare e superare. E sarà proprio la coppia di innamorati, Felipe e Celia, a trovarsi dinanzi ad un pericoloso ostacolo che potrebbe addirittura porre fine alla loro storia d’amore…

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia racconta tutta la verità a Trini

L’avvocato, infatti, sarà immediatamente attratto dalla bellezza e dall’intraprendenza della domestica, arrivando al punto di provare un’intensa passione per Huertas. Ecco, quindi, che finiranno con il baciarsi appassionatamente, senza accorgersi che, in realtà, Lolita stia osservando tutto proprio in quel preciso momento. Ma, non sarà la sola, perché anche Celia successivamente sorprenderà suo marito e la ragazza baciarsi e deciderà, però, di non rivelare a nessuno la terribile scoperta. L’infedeltà di Felipe verrà svelata? Scopriamolo insieme, leggendo le travolgenti anticipazioni! La preoccupazione sarà molto evidente in casa degli Álvarez-Hermoso: tanto Felipe quanto Lolita si meraviglieranno per l’improvvisa tristezza di Celia. Anche se la donna si rifiuterà categoricamente di dare le giuste spiegazioni, finirà poi con il confessare a Trini ciò che davvero la tormenta terribilmente: sa che suo marito, alle sue spalle, si sta comportando in maniera infedele con Huertas. Celia, basandosi sulle numerose esperienze passate, spiegherà a Trini che vorrà completamente tacere in merito all’infedeltà di suo marito e non gli rimprovererà assolutamente nulla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia cerca di attrarre Felipe, ma lui la rifiuta

Trini si indignerà ed ordinerà sempre più lavoro a Huertas affinché non possa vedersi con Felipe, proseguendo, però, a controllare e ad osservare i due innamorati. Si accorgerà, difatti, che Felipe continua ad incontrarsi e a vedersi con Huertas, perciò animerà ed incoraggerà Celia affinché lotti per il suo matrimonio e la convincerà a prepararsi e a vestirsi in modo più suggestivo, seducente e passionale. Tanto è vero che Celia si presenterà davvero molto sensuale con Felipe in una romanticissima cena, lo stuzzicherà e provocherà costantemente, ma lui la respingerà. A questo punto, Trini penserà, progetterà e pianificherà di licenziare Huertas perché non potrà più sopportare la sua relazione con Felipe, ma Ramon si rifiuterà di mandare via la domestica. Nel frattempo, Celia dirà a Trini che non farà nulla contro Huertas, vorrà evitare i pettegolezzi. Riuscirà davvero Celia a tacere e a recuperare, al tempo stesso, il suo matrimonio?

Sai che Juliana e Leandro di Una Vita lasciano la soap? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top