Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia e Felipe sul punto di separarsi

una vita anticipazioni spagnoleUna Vita anticipazioni spagnole, Celia vuole separarsi da Felipe

Nelle puntate spagnole, cari fan di Una Vita, sta accadendo davvero di tutto! Moltissime sono le novità che riguardano i nostri amati personaggi e ben differenti sono le storie che stanno animando Acacias 38. Il tutto sempre accompagnato da intrigo, mistero, passione. Vi possiamo svelare che Consuelo, madre di Celia, arriva ad Acacias e si stabilisce in casa degli Alvarez-Hermoso con Felipe. La situazione ormai tra Celia e l’avvocato è arrivata al capolinea. Consuelo racconta a Felipe il motivo della sua visita. Celia infatti vuole porre fine al suo matrimonio e informa Felipe del desiderio che l’avvocato abbandoni la casa. Felipe intanto si lamenta del fatto che Celia non prende le sue difese. Inoltre, non ha nessuna intenzione di abbandonare il tetto familiare e così Consuelo gli dichiara guerra aperta. Felipe confessa a Victor che sua suocera vuole cacciarlo via di casa, e per evitarlo, l’avvocato cerca di mettersi in contatto con Celia. L’uomo scopre che il Tribunale Ecclesiastico ha sospeso temporaneamente i suoi diritti su Celia. Inoltre, Consuelo lascia Felipe in grossi guai. Il giudice, difatti, ha deciso che deve immediatamente abbandonare la casa.

Anticipazioni spagnole Una Vita, il duello d’amore per Rosina finisce in tragedia

Avevamo lasciato Rosina al centro di un vero e proprio duello d’amore tra Arturo e Liberto. E le anticipazioni non ci rivelano nulla di rassicurante. Rosina scopre che Elvira ha una relazione con Simon e vuole svelare tutto a Valverde, ma Liberto glielo impedisce. Anche Susana ed Elvira si sforzano di impedire il duello, ma Arturo non vuole sentir ragioni e umilia soprattutto la giovane ragazza. Simon vuole svelare la sua storia d’amore con Elvira, ma Liberto gli toglie questa idea dalla testa. Sarebbe una pazzia. Arturo e Liberto intanto arrivano al duello. Rosina cerca di fare qualcosa per impedire una tragedia. Elvira, nel frattempo, corre per bloccarli, ma suo padre improvvisamente spara. Il duello tra il colonnello Valverde e Liberto fortunatamente si conclude senza vittime. Ma Arturo rimprovera Elvira per averle mentito circa la sua relazione con Liberto. Simon viene a sapere della discussione, affronta il colonnello e difende la donna. Il ragazzo non si allontana per nessuna ragione al mondo da Elvira e la protegge da suo padre.

Una Vita anticipazioni spagnole, Teresa dubita del rapporto tra Cayetana ed Ursula

Il maggiordomo non crede, tuttavia, all’improvvisa reazione di Arturo, il quale si mostra molto dolce. Susana decide allora di dare dei soldi a Simon per andare via da Acacias. Ma il giovane non vuole e non accetta. Valle, intanto, offre a Mauro di essere il nuovo commissario. Ma l’uomo nutre qualche dubbio. Frattanto, Teresa accompagna Cayetana al commissariato, dove la signora firma le ultime carte dell’indulto. Qui, Teresa chiede a Mauro un qualsiasi gesto per ritornare con lui, ma l’uomo si rifiuta. Non ci sarà mai nulla tra di loro se continua a stare al fianco di Cayetana. Ursula si mostra disposta ad appoggiare Teresa nella Giunta e accetta la proposta di Odon de Buen, il professore appena arrivato. Teresa però non è tranquilla e mette in discussione il rapporto che Cayetana ha con Ursula. La dark-lady le risponde affermando con forza che non le conviene interessarsi ed immischiarsi in cose che non la riguardano.

Chi è Jordi Coll in Una Vita? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top