Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia diventa pazza

celia-una-vita-anticipazioniAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia impazzisce e crederà di essere incinta

La soap opera spagnola Una Vita continua a tenere compagnia ai telespettatori attraverso intrighi, suspence e vicende amorose. Celia e Don Felipe, nelle puntate in onda in Italia, sono tornati ad essere felici insieme e presto prenderanno in adozione una bambina; quello che i due non sanno e che non potranno mai immaginare è che Adriana, così chiameranno la neonata, è la figlia della serva Manuela: Innocencia. Quando Manuela scoprirà che la bambina adottata non è altri che sua figlia, insieme a suo marito Justo, farà di tutto per riaverla con sé e strapparla dalle braccia della povera Celia. Don Felipe, insieme a sua moglie, cercheranno di tenersi la bambina e la dolce Celia finirà per impazzire di nuovo quando la bambina verrà rapita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia aggredisce Manuela

Dopo avervi anticipato il segreto di Claudio e dopo avervi parlato di ciò che Leonor farà con suo marito e il suo amico Marco, oggi vi parliamo di Celia e di come reagirà al rapimento di Adriana. Una volta adottata la bambina, Celia tornerà ad essere felice e Don Felipe, dopo alcuni tentennamenti, si lascerà andare anche lui alla paternità. Manuela e Justo, i veri genitori di Adriana, la rapiranno per riaverla con sé. La povera Celia impazzirà all’idea di non avere più la bambina e sarà pronta ad uccidere Manuela con un coltello. La giovane serva riuscirà ad impedirglielo, ma per la moglie di Felipe continueranno ad essere giorni di disperazione.

Anticipazioni Una Vita: Celia in una casa di riposo

Mentre Don Felipe finirà in coma a causa di un grave incidente, Celia inizierà a delirare e si rifiuterà di prendere i calmanti prescritti da German. La donna verrà portata da Trini e Ramon in una casa di riposo per poterla curare. Celia sembrerà migliorare, ma poi delirerà di nuovo e inizierà a credere di essere incinta. La sua amica Trini cercherà di aiutarla, ma ogni sforzo sarà invano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top